✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PROBLEMI & SOLUZIONI Mai avuto una pelle viso così! :(

Mai avuto una pelle viso così! :(

Topic iniziato da
Amberlin , ultimo intervento di
AssiyaDarrazi, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #146558
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    Ciao ragazze! Grazie a tutte per aver risposto :). Allora, @Rachele93 , hai ragione, ero andata in fissa per quello scrub, ora non lo farò più così spesso.

    @Luisa01
    , guarda la comprai qualche tempo fa, della linea Natural lift, ho quasi tutto di questa linea, è abbastanza corposa come crema, per questo ho pensato subito a lei, in ogni caso non la metterò più per vedere se escono ancora, già in due mi avete detto che la bottega verde non è ottima sotto questo punto di vista.

    @MartinaBarone
    no il tonico è senza alcol, però si la crema giorno è molto ” grassa ” e magari non va bene per me..

    @coccobello
    hmhm guarda me l ‘hanno sempre “curata” come acne, apparve la prima volta proprio durante i primi mesi di mestruazioni e non è mai andata via definitivamente..a volte torna e penso sia proprio la pillola che prendo che mi da certi scompensi ormonali..

    @AssiyaDarrazi
    Ciao! la foreverliving la conosco, mia mamma ha usato delle cosine ed erano buonissime, solo che poi ha smesso e mi sono dimenticata di questa marca, però proverò a darci un occhiata perchè so che sono efficaci! grazie.
    Altrimenti per qualcosa di più sbrigativo vado in farmacia e controllo i prodotti da voi elencati! grazie milleee :*

    #146571
    itsasushiParticipant
    Messaggi: 2

    A me capita spesso con lo stress. Quando sono stressata, brufoletti non ne ho, ma appena comincio a rilassarmi divento letteralmente a macchie! Puó essere la stessa cosa con il tuo caso? Io ti consiglio di continuare a farlo, se non vedi miglioramenti chiedi al tuo dermatologo.

    #146711
    AmberlinParticipant
    Messaggi: 55

    @itsasushi ah be! lo stress non manca mai purtroppo, tra una cosa e l’ altra sono sempre molto nervosa, ma appunto perchè è uno stato d’animo all’ ordine del giorno non credo sia causato da questo 🙁

    #147411
    AssiyaDarraziParticipant
    Messaggi: 4

    Spero tu riesca a risolvere il tuo problema @Amberlin. Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi! Buona giornata!

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json