✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up acne e cicatrici

Make up acne e cicatrici

Topic iniziato da
greta_3 , ultimo intervento di
greta_3, 6 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #206761
    greta_3Participant
    Messaggi: 2

    Ciao!
    Sono una ragazza di 25 anni che ha sempre avuto problemi di acne, con cicatrici annesse (soprattutto nella zona delle guance e ai lati del mento). Ora sto assumendo delle pastiglie antibiotiche, siccome ho provato di tutto. Per quanto riguarda i brufoli va parecchio meglio.
    Volevo chiederti quali secondo te sono i prodotti migliori per un make up quotidiano, dal fondotinta o BB crem e una terra per fissare.
    Ciao
    Greta

    #206809
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Greta, ti direi di optare per un fondotinta ad alta coprenza, in quanto oggi sono modulabili e nella maggior parte dei casi non hanno affatto l’effetto mascherone. Però sono molto pigmentati, uniformano bene la pelle e sono long lasting, anche se potrebbe essere comunque necessario agire in modo localizzato con un correttore secco (ad esempio il Camouflage Cream di Catrice). Qui sotto ti lascio il link ai miei fondotinta coprenti TOP:

    Imperfezioni cancellate con i fondotinta ad alta coprenza: ecco i miei 6 TOP!


    Più che una terra ti consiglio una cipria impalpabile per fissare solo dove serve (zona T). La terra puoi usarla, eventualmente, per un leggero contouring o un effetto bronzing su tutto il viso.
    Un bacio!

    #207173
    greta_3Participant
    Messaggi: 2

    Ti ringrazio molto per la tua risposta, alla fine ho optato per il dermablend della Vichy.
    PROVIAMO!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json