Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up Bottega Verde
Make up Bottega Verde
-
AutoreArticoli
-
4 Aprile 2015 alle 8:38 PM #53376
Ciao, ho letto già qualche post a tema Bottega Verde e vorrei chiedervi più informazioni sui prodotti Make up, Clio tu li hai mai provati?Cosa consigliate? Cosa invece no?
5 Aprile 2015 alle 6:39 PM #53489ciao! purtroppo non ho mai provato granché di questo brand, a parte forse qualche crema in passato! mi spiace! 🙁
5 Aprile 2015 alle 7:44 PM #53507ti consiglio il Mascara ultra allungante e rinfoltente, con Carbon-Black e Vitamina E è buonissimo il migliore mascara economico effetto wow
5 Aprile 2015 alle 8:42 PM #53550anni fa al primo acquisto on line mi era stato regalato un ombretto marrone scuro shimmer e devo dire che non mi dispiace per niente! Forse sarà merito del colore scuro, ma scrive tantissimo, basta pucciare poco poco il pennello.
Invece poi io ho comprato una matita color burro, anche questa un po’ perlatina, che non scrive una cippa….poco sulla palpebra, e per niente nella rima interna!6 Aprile 2015 alle 8:01 AM #53586Ciao 🙂
Come ho scritto da un’altra parte qui sul forum, ti stra-consiglio il fondotinta illuminante 🙂
è stata una bellissima scoperta per me e per la mia pelle mista-secca! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!