✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up Bottega Verde

Make up Bottega Verde

Topic iniziato da
m4mm4m4nu , ultimo intervento di
LadyIce, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #53376
    m4mm4m4nuParticipant
    Messaggi: 42

    Ciao, ho letto già qualche post a tema Bottega Verde e vorrei chiedervi più informazioni sui prodotti Make up, Clio tu li hai mai provati?Cosa consigliate? Cosa invece no?

    #53489
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao! purtroppo non ho mai provato granché di questo brand, a parte forse qualche crema in passato! mi spiace! 🙁

    #53507
    chiarapansiniParticipant
    Messaggi: 3

    ti consiglio il Mascara ultra allungante e rinfoltente, con Carbon-Black e Vitamina E è buonissimo il migliore mascara economico effetto wow

    #53550
    Messaggi: 86

    anni fa al primo acquisto on line mi era stato regalato un ombretto marrone scuro shimmer e devo dire che non mi dispiace per niente! Forse sarà merito del colore scuro, ma scrive tantissimo, basta pucciare poco poco il pennello.
    Invece poi io ho comprato una matita color burro, anche questa un po’ perlatina, che non scrive una cippa….poco sulla palpebra, e per niente nella rima interna!

    #53586
    LadyIceParticipant
    Messaggi: 24

    Ciao 🙂
    Come ho scritto da un’altra parte qui sul forum, ti stra-consiglio il fondotinta illuminante 🙂
    è stata una bellissima scoperta per me e per la mia pelle mista-secca!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json