✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up cavalcata d'epoca

make up cavalcata d'epoca

Topic iniziato da
angelicaa , ultimo intervento di
DianaMare, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #58587
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Ciao Clio e ciao ragazze!!! Vorrei un vostro consiglio su un make up da realizzare x una cavalcata d’epoca che si tiene a giugno..l’abito si ispira a quelli di fine 800, ed è marrone scuro con riflessi dorati e dei “merletti azzurri”..poiché è un colore un po smorto voi cosa realizzereste come make up?
    Grazie in anticipo baciiii

    #58812
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Ciao @angelicaa, che ne dici di un trucco occhi semplice oro (io l’ho immaginato con un oro molto pieno di brillantini, tipo passando sopra ad un ombretto oro un eyeliner oro con i brillantini, questo sulla palpebra mobile) e marrone matt (nella piega e alla fine dell’occhio) e labbra colorate con un rossetto o tinta labbra di un colore tra il rosso e il fucsia?
    Oppure un altro trucco che mi viene in mente è uno smokey eyes marrone scuro e nero (ma sfumato in modo che sembri un grigio scuro) con labbra nude.

    #58840
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie mi piacciono entrambe le idee proverò a vedere quale sta meglio:-)

    #58908
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    figurati 🙂

    #58930
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    se hai esigenze di rimanere “a tema”… ti consiglio di tenere il trucco più naturale possibile.
    Ombretto color palpebra, poco mascara, una roba a la benetint su guance e labbra e bon.
    Dipende da quanto puoi spingerti in la col trucco per restare in tema. Nell’ottocento non è che ci si truccava come ora.

    #59010
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    @BlairWaldorf probabilmente hai ragione 🙂
    Io ho consigliato questi trucchi più che altro ragionando sull’abbinamento al vestito 😀

    #59106
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie ragazze..io inizialmente volevo rimanere in tema poi girando su internet ho visto che in quel periodo il make up era quasi inesistente..xo con il vestito che ho se realizzassi un trucco così sarebbe un molto smorto come effetto totale..

    #59144
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Infatti è per questo che non ti ho consigliato un trucco naturalissimo, se avessi voluto fare quello probabilmente non avresti chiesto idee. Comunque eventualmente puoi fare un trucco naturale, ma con una sottile riga di eye-liner nero + mascara nero e usare un rossetto rosso-fucsia (che per finta potrebbe essere il tuo colore naturale di labbra).

    #59187
    angelicaaParticipant
    Messaggi: 125

    Grazie @DianaMare x le varie idee..la mia preferita è quella dello smokey ma anche quella con i glitter mi piace tanto..devo provare assolutamente tutte e 2

    #59238
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Figurati! 🙂

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI