✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO make up da dormire

make up da dormire

Topic iniziato da
Bebeliz99 , ultimo intervento di
Bebeliz99, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #100312
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Lo so… È un titolo strano e spero di poter”risolvere” questo…ehm… Mio unico “difetto”. Allora, per pigrizia, non mi “trucco” ma anche perché non ho l’occorrente totale e mi addormento. Dopo essermi applicata, sento le palpebre pesanti e socchiudo gli occhi perché voglio dormire e mi fanno male. Ho gli occhi piccoli e a mandorla e le ciglia cortissime e indosso gli occhiali. Comunque, devo usare prodotti specifici per il mio “difetto”? Quali in teoria? Se metto una base mi sento meglio… Però non credo che questo “difettino” accada a tutte… Be’, ciao e a presto…

    #100318
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Non ho ben capito: intendi che ti addormenti senza togliere il trucco? Se è così Clio ti sgriderà 😉

    #100325
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Si spiegaci meglio! Non si capisce

    #100364
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Bebeliz! eheh in effetti non è chiarissimo… vorresti consigli per un trucco adatto anche se ci si addormenta per un riposino? Se sì, in questo caso ti consiglio di usare un primer occhi e magari un mascara waterproof, e magari di evitare rossetti e colori troppo accesi sul viso, come blush o terre, così non sporcherai il cuscino su cui ti appoggi! Spero di aver capito bene! besoo!

    #100419
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Bebeliz99 il mio consiglio… dormi 5 minuti in più e prima di uscire di casa applica un rpssetto con un colore acceso ci metti poco tempo e sembri già truccta… lo dice anche CLio un kiss grande.

    #101023
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Non mi lascia pubblicare la risposta perché dice che ho già detto le cose… Cmq riprovo a riscrivere tutta la pappardella… Quindi se leggete questo senza una seconda parte è perché sto scrivendo o perché c’è un problema…..

    #101025
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Allora… Per me il trucco agli occhi è come un sonnifero. Dopo essermi truccata sento stress…forse serve una crema che mi faccia sentire naturale?

    #101027
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    Magari c’è una festa galante… Mi trucco e dopo aver finito devo riposare gli occhi perché pizzicano. Una tipa mi ha detto che è normale perché non sono abituata a truccarmi ogni giorno allora sento fastidio… Ma io cado in sonno… Non a posta o perché non ho dormito abbastanza!

    #101028
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    @fragolina grazie per il consiglio. Xièxie. Davvero fa l’effetto “sembro già truccata? Con solo il rossetto acceso.

    #101030
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @Bebeliz99 Clio dice di si e lo penso anche io al limite metti un po di mascara lo stesso rossetto sulle gote picchiettato come blush e sei apposto. Non è che ti pizzicano gli occhi per via degli ingredienti non so per esempio la paraffina?
    Un bacione

    #101032
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    @NadiaNanu nonono… Non vado a dormire con il make up tutto addosso quando devo andar a dormire dopo una festa… Assolutamente kein. Mêiguånxi.

    #101035
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    @Fragolina non so… Ho Kiko… Loreal e Bottega Verde principalmente… Magari usano la paraffina… Ehm… Che cos’è? La paraffina… (ok intelligenza… Dovevo chiederlo prima…. Non a fine paragrafo)

    #101041
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Probabile che ti dia fastidio qualche ingrediente. Io quando metto qualcosa nella rima interna sento sempre gli occhi pesanti quindi penso che ti riferisci a questo effetto. Prova con i rossetti che sono belli e non ti dovrebbero dare nessun fastidio 🙂

    #101099
    Bebeliz99Participant
    Messaggi: 23

    @NadiaNanu thanks!

Stai vedendo 14 articoli - dal 1 a 14 (di 14 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI