Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make-up &other stories
Make-up &other stories
-
AutoreArticoli
-
17 Gennaio 2017 alle 10:41 PM #184801
Ciao clio, hai mai provato i trucchi del brand &other stories? Io ho acquistato un illuminante liquido, un “pennarello”eye liner a punta grossa e una tinta per labbra matt e mi sto trovando molto bene. Mi piacerebbe avere una tua opinione, potresti fare una recensione su qualcuno dei tanti prodotti che ci sono..grazie ilaria
15 Marzo 2017 alle 11:08 PM #196371Io ho scoperto il brand domenica scorsa… Mi sono trattenuta dall’acquistare il mondo tra creme, scrub e cosmetici,ma ho preso la palette di concealer in crema giallo, pesca, lilla e verde. È super: si stendono benissimo anche con le dita e sono leggeri.
16 Marzo 2017 alle 4:27 PM #196503Ragazze mi avete messo curiosità!! Dove si trova questo brand?? Vi prego noni dite on line perché non ne posso più, tra ritardi di mesi, merce arrivata distrutta e colori e texture cannate causa descrizioni approssimative e swatches falsi.
16 Marzo 2017 alle 10:05 PM #196534Bologna, Roma, Milano e Torino…Se cerchi “and other stories” trovi il sito: in basso si trova il link con i negozi
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!