Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up per la laurea
Make up per la laurea
-
AutoreArticoli
-
20 Gennaio 2016 alle 8:43 AM #114410
Ciao Clio! Ho 22 anni e a marzo di quest’anno mi laureo in Beni Culturali. Volevo chiederti un consiglio sul tipo di make up migliore da poter sfoggiare, solitamente non mi trucco molto e quando lo faccio uso solo matita e mascara.
Inoltre porto gli occhiali e spesso non so bene come far risaltare il make up.
Puoi darmi qualche dritta?
Grazie mille!20 Gennaio 2016 alle 10:57 AM #114460Onestamente… Meno è meglio per la laurea.
Da’ un’occhiata a qualche tutorial di Lisa eldridge, lei è celebre per i suoi look sobri e neutri.
Io mi sono regolata così: ho usato un primer prima del fondotinta (era luglio e mi sarei sciolta), il fondotinta, un po’ di illuminante ed una tinta (la benetint di benefit) come blush, perché questo tipo di prodotti regge di più specie al caldo. Ho usato un ombretto color “palpebra” ed uno più scuro giusto per dare definizione (in Tutto sembrava che non avessi ombretto, ma era voluto) e un filo di eye-liner blu scuro. Sulle labbra l’oil lip in tint di YSL perché è idratante e lascia
Le labbra tinte..:20 Gennaio 2016 alle 11:37 AM #114479Ciao beckyB! ecco qui tutti i miei consigli, compresi anche quelli per non sbagliare nulla in questa giornata speciale! http://blog.cliomakeup.com/2015/03/come-truccarsi-e-cosa-non-fare-alla-propria-laurea/
per tips più specifici sul trucco occhiali, ecco qui altri suggerimenti!Occhiali e make-up: idee, ispirazioni, consigli e must-have!
In bocca al lupo e fammi sapere come andrà! Besoo!21 Gennaio 2016 alle 5:02 PM #114911Grazie mille per i consigli!!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!