✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per la laurea

Make up per la laurea

Topic iniziato da
BeckyB , ultimo intervento di
BeckyB, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114410
    BeckyBParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio! Ho 22 anni e a marzo di quest’anno mi laureo in Beni Culturali. Volevo chiederti un consiglio sul tipo di make up migliore da poter sfoggiare, solitamente non mi trucco molto e quando lo faccio uso solo matita e mascara.
    Inoltre porto gli occhiali e spesso non so bene come far risaltare il make up.
    Puoi darmi qualche dritta?
    Grazie mille!

    #114460
    BlairWaldorfParticipant
    Messaggi: 490

    Onestamente… Meno è meglio per la laurea.
    Da’ un’occhiata a qualche tutorial di Lisa eldridge, lei è celebre per i suoi look sobri e neutri.
    Io mi sono regolata così: ho usato un primer prima del fondotinta (era luglio e mi sarei sciolta), il fondotinta, un po’ di illuminante ed una tinta (la benetint di benefit) come blush, perché questo tipo di prodotti regge di più specie al caldo. Ho usato un ombretto color “palpebra” ed uno più scuro giusto per dare definizione (in Tutto sembrava che non avessi ombretto, ma era voluto) e un filo di eye-liner blu scuro. Sulle labbra l’oil lip in tint di YSL perché è idratante e lascia
    Le labbra tinte..:

    #114479
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao beckyB! ecco qui tutti i miei consigli, compresi anche quelli per non sbagliare nulla in questa giornata speciale! http://blog.cliomakeup.com/2015/03/come-truccarsi-e-cosa-non-fare-alla-propria-laurea/
    per tips più specifici sul trucco occhiali, ecco qui altri suggerimenti!

    Occhiali e make-up: idee, ispirazioni, consigli e must-have!


    In bocca al lupo e fammi sapere come andrà! Besoo!

    #114911
    BeckyBParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie mille per i consigli!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI