✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make Up per Occhi incavati/infossati

Make Up per Occhi incavati/infossati

Topic iniziato da
MissLouDee , ultimo intervento di
Ralf, 8 years, 7 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #82514
    MissLouDeeParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao Clio e ciao ragazze!! 🙂 Per me è la prima volta qui sul forum, nonostante sia una tua assidua fan 🙂 Ti scrivo per chiederti quale può essere il make up adatto per chi ha gli occhi nocciola/marroni leggermente infossati e normali, quindi né grandi né piccoli. Ogni volta, prima di uscire, mi si presenta questo problema di fronte allo specchio, che mi obbliga a ripiegare sui soliti mascara, blush e matita per le sopracciglia, apparendo sempre anonima, quasi senza personalità. Oltretutto, non posso nemmeno usare l’eyeliner perché non si vede!! 🙁 Grazie in anticipo per la tua e la vostra risposta 🙂

    #82515
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    Ciao clio aveva fatto un post sulle varie forme dell occhio e un altro sui colori prova a guardare

    #82656
    MissLouDeeParticipant
    Messaggi: 2

    Ti ringrazio, provo a cercare 🙂

    #82738
    RalfParticipant
    Messaggi: 71

    Ciao! Secondo me dovresti usare ombretto chiaro e shimmer sulla palpebra mobile, e uno opaco marroncino chiaro per la piega senza caricarlo troppo. Poi ti consiglio di usare il piegaciglia, le ciglia ben curvate aprono lo sguardo. Niente matita scura nella rima interna. Io non contornerei memmeno la rima esterna; se proprio lo dovessi fare userei due tonalità di uno stesso colore es un rosa chiaro e uno leggermente più scuro. ad ogni modo pensa allo stesso concetto dei colori: quelli chiari ingrandiscono, mentre quelli scuri rimpiccioliscono. E poi L’ unica e’ provare e provare finché non trovi la combinazione adatta a te, ciao!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI