Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Make up per principianti
Make up per principianti
-
AutoreArticoli
-
21 Dicembre 2017 alle 8:14 PM #242340
Ciao Clio!
Ti seguo da anni ormai, sono fan del makeup ma non ho mai e dico mai provato a sperimentare su di me.
Sono ferma da 10 anni a eyeliner e matita nera!!
Vorrei sempre provare uno dei tuoi tutorial su di me ma mi rendo conto che non ho i prodotti e che non potrei comprare solo quella palette o solo quel rossetto, non sarebbe molto produttivo!
Quindi, volevo chiederti, per le povere sciagurate come me, potresti magari fare un video tutorial su quali sono i migliori prodotti -economici- che non possono mancare nella trousse di ogni donna?
Tipo, almeno un fondotinta, correttore, palette per il contouring, palette occhi che abbia svariati colori, primer, blush illuminante, eyeliner, rossetto nude/sera, mascara…
Ci sono migliaia di video su youtube sull’argomento ma sono tutti inglesi o americane che si conciano la faccia tipo torta di fango!
Mi fido solo di te per quanto riguarda il trucco!
Spero leggerai questo messaggio.Un bacio a te, Grace, Claudio e tutto il tuo team 🙂 xx
Vera22 Dicembre 2017 alle 2:36 PM #242409Ciao! Proprio ultimante ho dedicato un post all’argomento:
La *trousse economica perfetta*: i migliori prodotti low cost per un look completo!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!