✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per ragazza di 14 anni

Make up per ragazza di 14 anni

Topic iniziato da
xXSophieXx , ultimo intervento di
xXSophieXx, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #70014
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Ciao bellezze, sono una ragazzina di 14 anni appassionata del make up, volevo chiedervi alcuni consigli. Ho la pelle BIANCA e occhi di un’azzurro acceso con delle pagliuzze verdi e mi risulta molto difficile trovare le giuste tonalità che potrebbero adattarsi al mio incarnato. Il mio trucco giornaliero è abbondante mascara nero e tinte labbra (le labbra le definisco abbastanza ed è una cosa che non amo, ma ho le labbra non delineate come se fossero sbavate nella parte finale e nell’arco di cupido e tento molto a definirle), mentre per occasioni più importanti o per uscire con le amiche utilizzo ombretti sulle tonalità nude opache, un po di BB cream, un velo di tera e rossetto (avvolte metto anche l’eyeliner). Vorrei avere consigli su come potrei valorizzare la mia carnagione…Ah dimenticavo ho un altro problemino, ogni volta che applico qualsiasi prodotto che sia liquido, cremoso o secco sul naso e zona occhiaie, questa zona si riempie piena di piccole pellicine ed è una cosa molto fastidiosa, che consigli mi date?

    #70098
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao 🙂 ho un po di consigli da darti per il trucco, come far risaltare il tuo viso e per il problema delle occhiaie. Innanzitutto, dato che devi avere degli occhi bellissimi e sei giovanissima, ti consiglio di lasciar perdere trucchi complessi, Eyeliner, ombretti…. per il mio punto di vista potresti essere risaltata al meglio con tanto mascara e pochissimo ombretto illuminante sugli occhi 🙂 per le labbra ti consiglierei di lasciar perdere le tinte piene e molto definite perché rischiano di ‘ invecchiarti ‘. Ti consiglio invece qualche balsamo labbra o burrocacao colorato se ti piace dare un tocco di colore, al massimo un rossetto rosa molto naturale prelevato col dito e tamponato sulle labbra. Tu di solito che colori utilizzi di più? Per quanto riguarda l’incarnato mi sembra di aver capito che non hai problemi come acne o simili. Se quindi non necessiti particolare coprenza e hai una bella pelle, la bb cream è molto adatta, magari con un velo di blush rosa visto che hai la pelle molto chiara oppure pesca / corallo se hai un sottotono caldo. Per quanto riguarda le pellicine, non potrebbero essere causate da un po di secchezza? Magari prova con un po di crema idratante 🙂

    #70121
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie per i tuoi consigli, per quanto riguarda i colori che utilizzo di più per le tinte labbra sono sui toni rosa nude o fucsia anche se rare volte utilizzo il color corallo…e per quanto riguarda la crema idratante la utilizzo sempre prima di ogni make up ma dopo qualche ora le pellicine tornano :/

    #70140
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 🙂 comunque hai mai provato a lasciare il viso libero da tutti i prodotti? Se hai una bella pelle secondo me puoi anche non indossare nulla 🙂

    #70168
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Sisi sul viso tutti i giorni non applico nulla, solo per uscire la sera metto la BB cream anche perché mi ritengo fortuna a non avere problemi di acne..ma avendo la pelle chiarissima il naso e le guance hanno sempre dei rossori come se avessi il raffreddore, quindi su quelle zone un po di correttore lo metto 🙂

    #70194
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Hai mai provato a sostituire il correttore con un altro prodotto? Per i rossore può bastare un fondotinta molto leggero a base di acqua che ha bassa media coprenza e uniforma bene l’incarnato comunque 🙂

    #70215
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie proverò sicuramente 🙂

    #70227
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Figurati 🙂 ah dimenticavo! Io per i rossore usavo un ottima crema di clinique della linea redness solutions 🙂 ce ne vuole davvero pochissima e se ne stendi un velo rimane opaca sul viso e crea come una barriera che difende la pelle dalle impurità e dall’aria inquinata … inoltre essendo verde maschera completamente ogni rossore!

    #70232
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie la proverò sicuramente…tentar non nuoce 🙂

    #70236
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao visto che sei molto giovane e dato che sembra che hai degli occhi molto belli ti consiglio degli ombretti neutri. Per serate più importanti magari osa con un pò dorato.Per evidenziare di pù l’azzurro usa eyeliner, mascara e matita nera. Per le labbra usa un color corallo o rosa pesca. Evita colori troppo forti

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #70305
    xXSophieXxParticipant
    Messaggi: 11

    Grazie dei consigli 😉

Stai vedendo 11 articoli - dal 1 a 11 (di 11 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json