✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Make up per serata di Gala universitaria

Make up per serata di Gala universitaria

Topic iniziato da
AngelicaFarci , ultimo intervento di
AnnaMiss, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #139343
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    Ciao Clio e ciao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto ! Il 20 maggio ho una cena/serata di Gala organizzata dalla mia Università, é richiesto un Dress code elegante e per le donne é consigliato l’ abito lungo (ancora da scegliere,consigliatemi anche su questo) ma soprattutto come mi dovrei truccare ??

    #139348
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Il rossetto rosso è un classico intramontabile! Se vuoi puntare sugli occhi invece ti consiglio uno smookey eyes…vai a colpo sicuro! Ovviamente dipende anche che tipo di abito scegli..

    #139351
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    Secondo me ti conviene prima scegliere l’abito e poi abbinare un trucco 🙂 potresti scegliere un colore chiaro come il Tiffany o il rosa chiaro per rendere il look primaverile, ma dipende dai tuoi gusti e da come ti vedi il vestito addosso…facci sapere il vestito che scegli! In ogni caso ti consiglio di scegliere un buon rossetto della Mac o una tinta cosi che non ti sbavi o si rovini mentre mangi 😉

    #139879
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Scusami, che università frequenti? Nella mia c’è una serata identica lo stesso giorno 😀
    Comunque io pensavo di mettere un abito scuro lungo e lasciare un Makeup semplice ma d’effetto…. Rossetto rosso, blush abbastanza neutro, eyeliner nero e contouring con ombretti per dare tridimensionalità allo sguardo 🙂

    #139884
    MarvyParticipant
    Messaggi: 83

    a me è piaciuto tantissimo il trucco di Adriana Lima al Met Gala, riguardati il post di clio, con un abito nero li farai secchi!

    #139885
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    @AnnaMiss io studio alla Liuc, anche tu ? Che coincidenze 🙂 il trucco mi sembra perfetto, ho chiesto aiuto proprio oggi per cercare un rossetto rosso

    #139969
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Sii anch’io studio li 😀 allora ci vedremo quella sera! Che coincidenze davvero 🙂 come rossetto rosso posso dirti che ce ne sono a milioni, dipende da quello che vuoi dal rossetto e quanto ci vuoi investire…. Magari posso esserti utile 🙂

    #140067
    AngelicaFarciParticipant
    Messaggi: 23

    @AnnaMiss sono andata oggi ad acquistare il rossetto, ho preso il sephora longue tenue n 23 o 22 non ricordo bene, un rosso scuro ma portabilissimo

    #140162
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Bellissimi i rossetti sephora, hanno un’ottima qualità! Hai scelto bene 😉

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI