✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Makeup revolution… dove trovare questi prodotti?

Makeup revolution… dove trovare questi prodotti?

Topic iniziato da
Virginia190 , ultimo intervento di
alisala, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172838
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Salve a tutte/i stavo cercando su internet i prodotti della make-up revolution ed ho notato un sito chiamato “pink Panda” che rispetto al sito ufficiale ha dei costi di spedizione più convenienti… dovrei fidarmi? Sapete consigliarmi un sito magari italiano che vende questo brand i cui costi di spedizione non siano tanto alti? Grazie mille per l’aiuto!

    #172856
    InuyashaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Allora io ho comprato poche volte su PinkPanda (sopratutto Crazy Rumors) ma se devo scegliere per Makeup Revolution punterei su Maquillalia. E’ un sito spagnolo, ma le spese di spedizione sono convenienti, inoltre ci sono sempre le ultime uscite, anche di altre marche! Ciao 🙂

    #172866
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Grazie mille in effetti ho visto conviene perché su pinkpanda dovevo per forza arrivare a comprare 10€ di prodotti sennò non me lo spedivano

    #173046
    alisalaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao, io ho acquistato una palette di questa marca e l’ho presa direttamente sul sito di makeup revolution. Secondo me conviene perché le spedizioni sono intorno ai 3€ ma mi pare che dopo o 20 o 30€ siano gratuite 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json