✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE BEBÈ IN ARRIVO …mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

…mamma giochiamo?! BEAUTY ROUTINE= MISSION IMPOSSIBLE!!!

Topic iniziato da
gabannina , ultimo intervento di
glory86, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40813
    maisenzatruccoParticipant
    Messaggi: 49

    Per NATA1977 e SILVIA1979: io, mamma da 8 mesi di Lorenzo, non ho mai avuto la pelle tanto in forma! Utilizzavo anche prima detergente delicato e acqua termale a fine strucco. Credo che l’acqua micellare vada bene, sopratutto se non ti trucchi! Io non ho rinunciato al trucco, causa occhiaie pesanti!Ora inizia ad uscire anche qualche brufoletto da stress! Quindi il mio strucco è molto più complesso, ed ovviamente avviene dopo aver messo a nanna il pupo. Stessi problemi nel trovare il tempo per fare anche solo il minimo indispensabile, alzarsi prima la mattina sperando di fare in tempo a fare colazione e truccarsi, smalto forse solo durante il suo riposino pomeridiano, e doccia quando c’è il marito disponibile. Quindi vi dico che poi ci si abitua, si prende un certo ritmo, e che fra qualche mese, sopratutto se tornerete a lavorare, vi renderete conto che le mamme hanno una marcia in più, riescono a far tutto con tanto impegno, anche se a volte con fatica! Io sento una forza dentro mai vista prima!

    #41539
    stefy1992Participant
    Messaggi: 3

    Ciaoooo eccomi mamma di stella tra 3 giorni fará 10 mesI quasi impossibile truccarsi lavarsi tutto di corsa

    #43680
    ilaria1983Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!!!!sono mamma da 4mesi…doccia? Maschere? Trucco??ahahaha!!
    Per lavarmi devo aspettare mio marito, Isma quando sono sola con lui mi permette solo di lavarmi i capelli. Per la doccia ancora nn me la sento! Solo da un paio di mesi ho ripreso a truccarmi…correttore x le immancabili occhiaie, bb e matitoni kiko!
    Il mio piccolo la notte mi sveglia ogni 2ore e la mattina sembro un cadavere. …se non mi trucco non posso uscire d casa!!!!!

    #45357
    stefy1992Participant
    Messaggi: 3

    Ilaria 1983 ti capisco bene

    #47800
    glory86Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte è la prima volta ke scrIvo e leggere di cm anke voi fate fatica a trovare il tempo x darvi una sistemata mi fa sentire meno sola! io sono mamma di una bimba di 2anni e mezzo ed è un terremoto!Quando sn sola cn lei faccio il più presto ke posso perché vuole toccare tutto vuole essere truccata anke lei…ha una passione x i burro cacao e i rossetti! ke piace un po meno la crema viso!! Per la doccia invece spesso finiamo col farla insieme x una questione di tempistiche o se no ne approfitto del marito d scappo in bagno…ho comprato il velvet shool x i piedi ma raramente trovo il tempo di farlo…pensate ke mentre vi scrivo ho la piccola ke mi dorme sopra!!! Va be mi fa piacere sentire ke il mondo delle mamme è uguale x tutte!!!!:bacio

Stai vedendo 5 articoli - dal 16 a 20 (di 20 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json