Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › mani…
mani…
-
AutoreArticoli
-
9 dicembre 2016 alle 11:43 AM #178332
Ciao Clio,Team e ragazze..ho una domanda so che non è inerente al makeup..ma provo a chiedervi qualche consiglio..ho 33 anni (anche se ne dimostro 26)ma le mie mani ne dimostrano di piu’..per questo vi chiedo se potete consigliarmi una crema o siero che possa idratarle e renderle piu’ giovani.:) l’unico problema che non devono contenere fiori o cmq estratti naturali in quanto fortemente allergica..grazie mille
9 dicembre 2016 alle 2:04 PM #178362Ciao! Abbiamo dedicato un articolo alle migliori creme mani per questa stagione, te lo linko qui sotto:
Le migliori creme mani per l’inverno: le nostre preferite e le più famose
9 dicembre 2016 alle 2:18 PM #178369Io ti consiglio anche di applicare una crema con protezione solare alta sul dorso delle mani. Il sole è la causa principale di invecchiamento e di macchie e anche se non ce ne rendiamo conto le mani sono sempre esposte! Lo so che sembro “folle” ma la per me la protezione solare è un rimedio a tante problematiche della pelle 🙂
10 dicembre 2016 alle 9:24 AM #178444grazie mille!!:) ho visionato tutte le creme nel post comprero’ eucerin!!le altre purtroppo contengono ingredienti a cui sono allergica..poi in primavera provero’ la crema solare..grazie e buona giornata
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
PULIRE PENNELLO
- 2 4
-