SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mani…

mani…

Topic iniziato da
carla83 , ultimo intervento di
carla83, 8 mesi, 2 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    carla83Participant

Ciao Clio,Team e ragazze..ho una domanda so che non è inerente al makeup..ma provo a chiedervi qualche consiglio..ho 33 anni (anche se ne dimostro 26)ma le mie mani ne dimostrano di piu’..per questo vi chiedo se potete consigliarmi una crema o siero che possa idratarle e renderle piu’ giovani.:) l’unico problema che non devono contenere fiori o cmq estratti naturali in quanto fortemente allergica..grazie mille

ClioZammatteoModerator

Ciao! Abbiamo dedicato un articolo alle migliori creme mani per questa stagione, te lo linko qui sotto:

Le migliori creme mani per l’inverno: le nostre preferite e le più famose

SkinandBeautyParticipant

Io ti consiglio anche di applicare una crema con protezione solare alta sul dorso delle mani. Il sole è la causa principale di invecchiamento e di macchie e anche se non ce ne rendiamo conto le mani sono sempre esposte! Lo so che sembro “folle” ma la per me la protezione solare è un rimedio a tante problematiche della pelle 🙂

carla83Participant

grazie mille!!:) ho visionato tutte le creme nel post comprero’ eucerin!!le altre purtroppo contengono ingredienti a cui sono allergica..poi in primavera provero’ la crema solare..grazie e buona giornata

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI