✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO "manutenzione" e trucco cinquantenne

"manutenzione" e trucco cinquantenne

Topic iniziato da
dona11 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134166
    dona11Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Clio,
    sono Donatella e ho 52 anni. Non mi sono mai curata granchè e nemmeno truccata. Ora la mia pelle ha un colorito molto spento (grigiastro), pori evidenti ma per fortuna niente rughe per ora ma solo il tipoco segno di espressione ai lati della bocca.
    Vorrei chiederti consiglio su pochi ma indispensabili prodotti per la cura della pelle, sul trucco quotidiano molto leggero e su quello delle occasioni un pochino più speciali. Ovviamente avrai capito che mi servono poco cose, di buona qualità e di facile utilizzo perchè non sono una grande esperta. Grazie mille in anticipo!!!!!

    #134225
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao dona11! Grazie per il tuo messaggio! La cosa importante è capire di cosa ha bisogno la sua pelle e da quello che mi dici credo sia indispensabile una buona crema idratante e illuminante, che elimini il grigiore e ridia alla pelle una bella luce e idratazione. Ai lati della bocca puoi usare un qualsiasi siero tonificante che aiuti quella zona a diventare più compatta, e la stessa cosa si può fare intorno agli occhi, con una crema (leggera) dello stesso tipo.
    Infine per dare al volto un colorito uniforme, puoi usare la bb Cream Diro Hydralife, che io ho usato anche spesso su mia mamma e lei la adora! Vedrai che ti darà un bellissimo effetto!
    Per dei trucchi veloci e facili, ti consiglio di dare uno sguardo ai tutorial che ho fatto proprio sulla mia mamma! Eccoli:http://blog.cliomakeup.com/clio-tv/ringiovanire-10-anni-in-10-minuti-trucco-donne-mature/

    spero ti siano d’aiuto! Besoo!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI