✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Marchi di skin care non comedogeni!

Marchi di skin care non comedogeni!

Topic iniziato da
Silvia83 , ultimo intervento di
SkinandBeauty, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #173996
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao a tutti,
    A 33 anni mi ritrovo ancora con una pelle tendenzialmente acneica! Da qualche tempi ho delle cisti sebacee…il dermatologo mi ha dato una crema anti infiammatoria da applicare sulle parti interessate…ma per la mia beauty routine quotidiana,sento che devo necessariamente acquistare solo prodotti non comedogeni…non cerco specificatamente il bio,ma marche che al 100% producano prodotti non comedogeni! Ne avete qualcuno da suggerire? Grazie!

    #175530
    Sara6412Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!! Anche io ho problemi di pelle grassa e con brufoli, e mi sentirei di consigliarti i prodotti Dr. Taffi, non so se ne hai mai sentito parlare…facendo ricerche in internet si legge che sono prodotti che “utilizzano erbe officinali e principi attivi naturali prevalentemente originari della flora dell’alta maremma toscana, utilizzando piante di provenienza da raccolta spontanea o da coltivazioni biologiche rigorosamente controllate.
    I prodotti DR Taffi non contengono conservanti di sintesi, petrolati, profumi sintetici, glicole propilenico. Non contengono materie prime geneticamente modificate e non sono testati sugli animali”. Io sto usando mattina e sera la crema viso dermopurificante per pelli impure, il siero sebonormalizzante che applico dopo aver messo la crema e averla fatta assorbire, e, 2 volte a settimana, la maschera all’argilla, propoli e bardana…trovo che siano prodotti molto validi, opacizzano la pelle, riducono i rossori e aiutano a ridurre l’eccesso di sebo! Io li trovo in erboristeria (in farmacia non li vendono per quanto ne so, e nemmeno al supermercato)…però non sono troppo economici, fai conto che ciascun prodotto viene più o meno 20 euro! Mentre per detergere il viso uso il detergente avene (questo si trova al supermercato) per pelli grasse e con imperfezioni, questo lo uso da anni ormai e mi ci trovo benissimo, tra l’altro è molto delicato!

    #175575
    SweetmoonParticipant
    Messaggi: 200

    io mi sono trovata bene con la linea day by day della boiearth. è al tea tree e al rosmarino 🙂

    #176343
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao, grazie per la tua risposta.Conosco Avene ma non l’altro marchio. Proverò a cercarlo! 🙂

    #176344
    Silvia83Subscriber
    Messaggi: 30

    Ciao, grazie per la tua risposta. Come per la ragazza sopra, anche in questo caso non conosco questo marchio. Darò un’occhiata in rete!

    #177872
    SkinandBeautyParticipant
    Messaggi: 151

    Ciao! In generale se vai su marchi da “farmacia” trovi tantissimi prodotti non comedogeni. Io mi trovo molto bene con le creme della Rilastil, in particolare con un fluido adatto alla pelle mista, questo qui: https://marinaippolito.wordpress.com/2016/11/21/la-mia-recensione-aqua-fluido-normalizzante-rilastil.
    Se hai qualche domanda specifica chiedi pure!

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI