✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mascara a lunga tenuta!

Mascara a lunga tenuta!

Topic iniziato da
sara2807 , ultimo intervento di
mariiiC, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #147501
    sara2807Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte e ciao Clio!
    Essendo nuova nel forum spero di scrivere nella sezione giusta.
    Ad ogni modo, sono alla disperata ricerca di un mascara a lunga tenuta, che non sbavi e che non mi faccia ritrovare tutto il prodotto sulla palpebra o sotto l’arcata sopraccigliare!
    Purtroppo ogni mascara che ho provato (anche waterproof e a lunga tenuta) mi ha dato questo problema… dopo qualche oretta mi ritrovo con la righetta nera sulla palpebra e i “pallini” di prodotto sotto le sopracciglia. Il che è veramente fastidioso, ogni tre secondi devo controllarmi per togliere tutte le sbavature 🙁
    Sarà anche a causa della forma del mio occhio (un po’ infossato e con le ciglia molto incurvate e lunghe che “toccano” l’arcata sopraccigliare), ma non penso che sia un’impresa impossibile! :’)
    Quindi vi chiedo se potete consigliarmi dei buoni mascara a lunga tenuta/waterproof (preferibilmente di fascia medio-economica, ma se ce n’è qualcuno di veramente buono posso fare anche uno strappo alla regola 😀 ).
    Grazie a tutte quelle che mi risponderanno! :*

    #147514
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
    #147515
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Pupa vamp waterproof!! ci mette una trentina di secondi ad asciugarsi, se lo sovrapponi ad altri un po di più ma è impossibile da togliere

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI