SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara maybelline look piuma ..lo vendono ancora?

mascara maybelline look piuma ..lo vendono ancora?

Topic iniziato da
Kla9 , ultimo intervento di
Marty2, 11 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    Kla9Participant

ciao clio e ragazze! so che arrivo qualche anno in ritardo… 😛 ma mi ha stupito il potenziale di questo mascara!!! wow! però… lo vendono ancora? io ho visto il ciglia finta normale, ciglia finte alate, il rocket etc… ma quello no!!! che mi dite?
    grazie mille ciaooooo

crazypinkParticipant

Ciao Kla9! purtroppo non credo che in Italia sia più disponibile… ricordo che qualche tempo fa me lo feci spedire dall’Inghilterra, e mi arrivò quello con la confezione azzurra, la cui unica differenza con quello italiano è appunto il colore esterno! se sei curiosa di provarlo (è veramente fantastico, molto naturale ma d’effetto!!!) ti consiglio di cercare online, se non sbaglio io l’avevo trovato su feelunique!
    ciaooooooo

Kla9Participant

Su fellunique non c’è, l’ho trovato su ASOS… ma prima cerco un po in giro!! 🙂 cmq anche la versione ALATA mi sembra simile… anche se lo scovolino è curvo

Marty2Participant

Ciao Kla9! Io lo avevo comprato un anno e mezzo fa da acqua e sapone tra le superofferte quindi erano rimasugli di magazzino. Anche se io stavo cercando proprio lui dopo aver visto le vecchie recensioni di Clio.
    L’ho trovato un buon mascara, all’inizio non mi piaceva tanto perché era eccessivamente naturale, adesso che é quasi finito e é aperto da un po’ ha un effetto migliore. é diventato più pastoso e dá volume, cosa che all’inizio non faceva.Infatti le prime volte mi aveva deluso perché dopo le recensioni di Clio mi aspettavo il mascara della vita.
    Pecca tanto lo scovolino: é troppo grande per le mie ciglia e quindi non si riesce a lavorare benissimo.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI