✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI FLOP Mascara Vamp! di Pupa

Mascara Vamp! di Pupa

Topic iniziato da
improntina , ultimo intervento di
lenuccia, 9 years, 1 month fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #43499
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Lo odio! E’ densissimo e dopo poche ore cade a pezzettini in più secca così tanto le ciglia che quando la sera lo tolgo si spezzano, MAI PIU’!

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #43703
    nevecaldaParticipant
    Messaggi: 135

    A me non è densissimo. Ne ho due uno nero e uno blu…
    Mi sbava, e un pò di pezzetti forse li fa, ma la cosa che propio non mi piace è che a me non fa un tubo…
    Non incurva, non volumizza, niente di niente. Mi colora solo le ciglia e stop.
    Per me bocciato, perchè sia il nero che il blu, non fanno altro che colorare…

    #43745
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Io ho comprato solo quello nero per fortuna ma l’ho buttato perché era inutilizzabile…che delusione!

    #43789
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Anche secondo me non è bello… Un pastone… Buttato anch’ io

    #44087
    ElisaBenedettiParticipant
    Messaggi: 92

    Io appena l’ho comprato l’ho odiato..poi ero rimasta senza mascara e quello era l’unico nuovo..allora ci ho riprovato e ora è il mio preferito!
    il segreto per avere un be’effetto è non fare il famoso zigzag xke sennó fa il piastrone.
    passate lente dalla radice alle punte andando dritto, spingendo forte per incurvarle.
    a me non si spezzetta durante il giorno, ma solo di notte se ehm ehm non mi strucco.
    quando mi strucco viene via bene e non me le rompe..
    peró ho sempre pensato che o lo si ama o lo si odia..va capito xD

    #44654
    GiuliaPasqualiParticipant
    Messaggi: 6

    io lo amo! A me non fa nessuno dei problemi che hai elencato tu! Mi viene il dubbio che ti sia capitato un tubetto già stato aperto! Io sto alla terza confezione e non mi si è mai spezzettato, effettivamente è un po’ denso ma non così esageratamente! A me comunque piace tantissimo l’ effetto! Già con due passate mi fa delle ciglia bellissime *_*

    #44665
    Federika91Participant
    Messaggi: 108

    Io sarò alla sesta-settima forse ottava confezione.. Mi piace molto

    #44764
    improntinaParticipant
    Messaggi: 110

    Forse sarò stata sfortunata io o forse è uno di quei prodotti che o si amano o si odiano anche perché leggendo i commenti vedo che i pareri sono divisi a metà =)
    Grazie per aver condiviso con me la vostra esperienza!

    #44768
    FrncParticipant
    Messaggi: 237

    Anch’io quando mi strucco dopo aver messo quel mascara perdo sempre delle ciglia e in più mi fa anche un po’ allergia. Mooolto quello quello di so bio etic effetto ciglia finte,non c’è paragone ed è anche bio ! ve lo consiglio

    #44778
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    A me non sta dispiacendo per niente ma avendo un effetto molto naturale lo metto prima di altri mascara effetto ciglia finte come il 24 Absolute di Deborah!

    #44926
    ZuzanaParticipant
    Messaggi: 151

    Io l’ho preso = soldi buttati!
    E’ così denso, che nn riesco neanche a finire la passata. Come fate voi altre nn lo so, io l’ho visto ad una ragazza, sembrava ad avere le ciglia finte, così dopo che ha detto che era “un mascara che funziona molto bene” sono corsa al negozio il giorno dopo, ma niente, nn posso proprio dire la stessa cosa.
    Nn prenderò mai più niente di Pupa, questo è sicuro.

    #44938
    strangekrisParticipant
    Messaggi: 21

    Io lo uso ormai da diverso tempo e l’ho ricomprato più volte. Devo ammettere che a parte il fatto che si secca in breve tempo, la performance è sempre all’altezza delle mie aspettative. Io tutti questi grumi e ciglia staccate non le noto e intanto lo uso quotidianamente quindi.. Non mi cadono ciglia, devo dire che lo porto molto tranquillamente. ho provato il They’re Real di Benefit e non appena è finito (meno male che avevo preso solo la minitaglia) sono ritornata al Vamp, L’effetto non era all’altezza nonostante sia un must-have! De gustibus

    #45665
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    io invece è l’unico mascara che amo!
    lo passo piano una volta ed è perfetto, se voglio un’effetto più voluminoso lo passo due volte!

    #46191
    Fabri95Participant
    Messaggi: 49

    Io invece trovo che (insieme a quelli Maybelline e Miss Manga)sia il migliore in assoluto! Effetto ciglia finte assicurato!

    #46197
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Io l’avevo preso tantissimo tempo fa con la promozione su facebook a 5€ e l’ho odiato. Non era troppo denso, ma è che non incurva, non allunga e non volumizza (colora solo di nero) e in più colava (e io abito nel Piemonte quindì dato che era settembre non faceva particolarmente caldo).

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 17 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json