✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO mascara vamp o ciglia sensazionali? help !

mascara vamp o ciglia sensazionali? help !

Topic iniziato da
marya89 , ultimo intervento di
Benny92, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #56544
    marya89Participant
    Messaggi: 3

    Ciao Clio! Volevo gentilmente chiederti un consiglio, quale mascara preferisci Tra il mascara vamp di pupa, il ciglia sensazionali di Maybelline o quello della benefit?
    Inoltre, volevo ringraziarti per i tuoi preziosi consigli e i tuoi post!
    oggi ho avuto modo di riflettere sul tuo post riguardo le matite x sopraciglia, ho notato che tutte le matite sono dotate di scovolino mentre tempo fa avevo acquistato una matita nay oleari che sostituiva la parte dello scovolino con una matita trasparente x fissare, cosa sai dirmi a riguardo? Quale sarebbe utilizzo migliore?
    grazie x i tuoi consigli spero veramente che tu possa rispondere!
    A presto
    Beso 🙂

    #56545
    Messaggi: 534

    è da un po’che uso il mascara Vamp di pupa io… e devo dire è meraviglioso… allunga sul serio le ciglia e io mi ci trovo benissimo……però… 😀 … io mi sarei innamorata di quello che usa Clio ultimamente.. il ciglia sensazionali.. ma per il semplice motivo che mi piace di più lo scovolino… comunque per esperienza se deciderai di comprare il Vamp non ti penti! 😉

    #56546
    Messaggi: 8

    Anch’io sono innamorata del pupa vamp li ho presi in tre colori .ho ciglia lunghe e drittissime..ma non ho mai provato gli altri quindi non so, se fanno piu al caso tuo 🙁 sorry

    #56573
    SailorMars82Participant
    Messaggi: 270

    Io, seguendo i consigli sia di Clio che delle forumine, sto usando da poco il ciglia sensazionali di Maybelline e mi trovo benissimo! Fa delle belle ciglia lunghe e scure e ha un’ottima durata. Lo consiglio proprio!

    #56578
    SarahFristachiParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho usato per un mesetto circa il mascara Maybelline Ciglia Sensazionali e mi ha provocato irritazione agli occhi, mi ha rovinato e seccato la pelle delle palpebre facendomi svegliare una mattina con gli occhi gonfi, rossi (dentro e fuori) e mi prudevano.
    E dovrebbe essere, almeno ormai quasi tutti i prodotti lo sono, un prodotto anallargico. Questo è successo dopo un mese che lo usavo.
    L’effetto era buono, per una come me che non ha le ciglia lunghe e folte, ma dopo un mese ho avuto questa reazione. E già dopo una settimana vedevo che gli occhi erano rossi intorno, poi è successo il fattaccio.

    #56599
    ValentinaBianchiParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao!! Anche io ti consiglio il pupa vamp, lo uso da parecchio e mi trovo veramente bene, non mi ha mai dato fastidio agli occhi ne ha mai sbavato.. oltre al classico nero io ho provato quello blu scuro (mi pare sia il 300) e anche quello era molto bello!!!!

    #56610
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Io ho comprato il Pupa Vamp! Anche io ero indecisa sul Ciglia Sensazionali, però poi mi sono orientata sul Vamp per un effetto più drammatico 🙂 in caso comprerai il Vamp ti consiglio di evitare il classico “zig-zag” perché è molto corposo come mascara, se invece “pettini” le ciglia avrai un effetto fantastico:) poi lo utilizzo anche da solo e non mi sporco la palpebra (cosa che mi succedeva spesso) nonostante non sia uno scovolino piccolissimo, insomma consigliato!

    #56620
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao!
    a me piace molto il Pupa Vamp e di solito compro sempre il marrone! se si vuole un’alternativa ad il classico nero ed avere comunque un bell’effetto è validissimo. Purtroppo ho delle ciglia “sfigatelle” e i mascara marroni provati prima non avevano nessuna resa a parte il colore, provato questo non l’ho più lasciato! essendo abbastanza denso tende a seccarsi in fretta ma si riesce comunque ad usarlo per i classici 6 mesi.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json