✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! IDEE PER CLIO Mascara waterproof??

Mascara waterproof??

Topic iniziato da
ilariairalI21 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #266722
    ilariairalI21Participant
    Messaggi: 1

    Qual’é il migliore?

    #266945
    L4UR4Participant
    Messaggi: 64

    Io non compro tanti mascara e quindi quando lo finisco sono disposta anche a spendere un po’ di più… per me il top sono Dior show oppure hypnose di Lancome.

    #267078
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Ilaria! Abbiamo in cantiere un post proprio sui migliori mascara waterproof del momento, ma intanto puoi leggere questo articolo precedente:

    Tutto sul Makeup Waterproof e i miei preferiti!


    Baci!

    #267747
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    A mio parere il better than sex versione waterproof (la versione normale mi ha delusa molto) è ottimo: mantiene la curvatura delle ciglia dopo l’uso del piegaciglia, dona volume e lunghezza, non fa grumi, si strucca bene con un bifasico e non cola. Vale davvero la spesa!

    #267823
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Una ragazza del mio Team lo ha messo tra i suoi TOP del mese e ha fatto vedere l’effetto (un occhio truccato e uno no):

    Top del Team di Maggio 💜 da Pupa a NYX, dai mascara ai prodotti per capelli


    Un bacio!

    #268294
    SaraT1993Participant
    Messaggi: 113

    Ciao! Io uso sempre mascara waterproof durante tutto l’anno. Non so cosa cerchi da un mascara (molto volume o effetto naturale ecc.) posso però dirti che consiglierei il mascara Big shot di Maybelline in versione waterproof e anche il total temptation sempre di Maybelline 😉

    #268305
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Quoto anche io il total temptation waterproof, non da’ tantissimo volume e non è nerissimo ma quanto a durata e mantenimento della piega è ottimo!

    #268322
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao a tutte ragazze, restate sintonizzate perchè presto arriverà un articolo con la “sfida” tra i migliori mascara waterproof 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json