Maschera di cotone Sephora al the verde
-
AutoreArticoli
-
25 Gennaio 2017 alle 5:20 PM #186169
Per info: ho provato anche quella idratante alla rosa e mi ha fatto lo stesso effetto (l’ho tolta dopo circa 8 minuti perché mi dava nausea, mal di testa, giramenti di testa).
Ora butto tutto il pacchetto.
6 Febbraio 2017 alle 6:42 PM #188403Davvero? le ho comprate l’altro gg e ancora devo farle… forse meglio regarle a qualche “amica”?!?
ahahaahha, no scherzo, provo e vi dirò come mi sono trovata. Io ho una pelle tendente al grasso…15 Febbraio 2017 alle 9:20 AM #190159Forse per te andrà meglio, io ho una pelle normale ma delicata e sensibile (nonché disidratata) e probabilmente è troppo aggressiva per questo tipo di pelle. Ma magari nessun problema con quella grassa!
17 Febbraio 2017 alle 11:06 AM #190627Io l ho comprate 2, al melograno e purificante (mi sembra) un po incuriosita… devo dire che mi ha lasciato mooooooooolto dubbiosa… mi sono sembrate un po all acqua di rose… infatti nn l ho più ricomprate, xke nn è che te le regalano, hanno cmq il loro costo!!!!!
Invece ho provato qll per i piedi… certo, nn è miracolosa, xo ti lascia una bella sensazione di morbidezza!!!! -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Acnatac gel disperata
- 1 61
-
Corsi makeup online
Frivolo202 in: CHAT
- 1 1
-
Un fondotinta
- 2 2
-
Pelle matura
- 5 10
-
Allergia alla TINTA
Eve88 in: CHIEDI A CLIO
- 3 17
-
Acnatac gel disperata
-
Non è stata trovata nessuna discussione!