Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › maschera naturali per far crescere i capelli in lunghezza
maschera naturali per far crescere i capelli in lunghezza
-
AutoreArticoli
-
28 Dicembre 2017 alle 12:18 PM #243195
Buongiorno,
vorrei avere info, su qualche maschera e rimedio naturale per far crescere i capelli in lunghezza…<<<<<3
grazie x un eventuale risposta!
2 Gennaio 2018 alle 4:46 PM #243800Ciao! Come maschere naturali non ne conosco, solo “Radici” di Lush che è molto buona e va massaggiata circolarmente sulla cute in modo che i principi penetrino e rinforzino i bulbi, lasciata in posa una ventina di min e sciacquata con shampoo a seguire ( secca molto le lunghezze quindi dopo lo shampoo t consiglio una classica maschera nutriente ). Come metodo invece a me ha aiutato molto l'”inversion method”, ossia prendi un olio essenziale che può essere rosmarino, teatree oil, olio di cocco, ricino oppure l’olio di amla del marchio Khadi ( che sono tipi di oli stimolanti del bulbo pilifero ), ti bagni i polpastrelli e t metti a testa in giù per circa 5/7 min massaggiando la cute con movimento circolare dei polpastrelli, l’olio penetrerà e stimolerà la crescita. Ovviamente ci vuole pazienza, io lo facevo una o due volte a settimana alternando gli oli o mischiandoli oppure quando avevo tempo e i risultati li ho visti.
Un bacione2 Gennaio 2018 alle 9:52 PM #243825Ciao serena, ne abbiamo parlato in questo post:
Basta cavolate: come far crescere *davvero* i capelli più velocemente (e meglio)!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Powder Brows
-
Non è stata trovata nessuna discussione!