✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschera naturali per far crescere i capelli in lunghezza

maschera naturali per far crescere i capelli in lunghezza

Topic iniziato da
serenaaaa9 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #243195
    serenaaaa9Participant
    Messaggi: 1

    Buongiorno,

    vorrei avere info, su qualche maschera e rimedio naturale per far crescere i capelli in lunghezza…<<<<<3

    grazie x un eventuale risposta!

    #243800
    FrancytaParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao! Come maschere naturali non ne conosco, solo “Radici” di Lush che è molto buona e va massaggiata circolarmente sulla cute in modo che i principi penetrino e rinforzino i bulbi, lasciata in posa una ventina di min e sciacquata con shampoo a seguire ( secca molto le lunghezze quindi dopo lo shampoo t consiglio una classica maschera nutriente ). Come metodo invece a me ha aiutato molto l'”inversion method”, ossia prendi un olio essenziale che può essere rosmarino, teatree oil, olio di cocco, ricino oppure l’olio di amla del marchio Khadi ( che sono tipi di oli stimolanti del bulbo pilifero ), ti bagni i polpastrelli e t metti a testa in giù per circa 5/7 min massaggiando la cute con movimento circolare dei polpastrelli, l’olio penetrerà e stimolerà la crescita. Ovviamente ci vuole pazienza, io lo facevo una o due volte a settimana alternando gli oli o mischiandoli oppure quando avevo tempo e i risultati li ho visti.
    Un bacione

    #243825
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI