✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera nera per I punti neri

Maschera nera per I punti neri

Topic iniziato da
dadasch82 , ultimo intervento di
Febina87, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #85725
    dadasch82Participant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte da un po’ di tempo Vedo Delle pubblicitá in Internet della PILATEN BLACK MASK una maschera per I punti Neri Che sembra lattice è che dovrebbe togliere i punti neri…voi l’avete provata o avete informazioni ?grazie

    #85727
    LodovicaParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao, io l’ho comprata su ebay, l’ho pagato molto poco soprattutto in relazione alla quantità. Io credo che non sia migliore dei cerottini della essence/nivea/garnier e che sia molto più scomoda da applicare. Inoltre il tempo di posa per farla asciugare e riuscire a rimuoverla tipo pellicola è di gran lunga superiore a quello dei cerottini (mezz’ora contro 10 minuti). Sicuramente però ti costa molto meno dei cerottini perchè mi pare di aver pagato 5 euro il tubetto da 30 ml compreso di spedizione e ti dura per 20 applicazioni direi…

    #85730
    UnaUserParticipant
    Messaggi: 48

    Confermo tutto quello detto dalla ragazza di sopra e in più su di me non funziona, nei rari casi in cui lo fa toglie poco o nulla. Meglio i cerotti.

    Anche io mi ero fatta convincere da questa membrana che poi si stacca, in realtà la pellicola che ti si forma è sottilissima, classica maschera peel-off quindi sembra quasi non fare “leva” sui punti per staccarli.

    In definitiva la sconsiglio.

    #85731
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    ciao sinceramente non l’ho mai provata. ti consiglio comunque di provarla se hai dei punti neri e delle impurità sparse su tutto il viso. Se li hai sono nella zona del naso o in piccoli punti ti consiglio i cerottini sicuramente più pratici e veloci. Accosta comunque a questi due metodi una buona pulizia del viso http://specchioedintorni.it/rimedi-naturali/2015/03/07/acne-cure-naturali-fai-da-te_6824

    #85746
    Messaggi: 207

    Ciao, io l ho provata e funziona!
    L’unica pecca è che ti lascia la pelle rossissima dopo averla tolta perchè tira quando la togli, se hai la pelle delicata fa un pochino “male” ma è sopportabile! 🙂

    #86179
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io uso la maschera ai minerali neri dell’Avon, che non crea una pellicola ma che io trovo comunque molto efficace perchè asciuga le impurità e diminuisce i pori dilatati!

    #135415
    Alessia1810Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io l’ho comprata e mi è appena arrivata, però mi è sorto un dubbio: è vero che strappa anche i peli del viso? Ho paura ad usarla perchè se è vero che strappa anche i peli mi ritroverò rovinata poichè sono super sicura che mi ricresceranno neri e mi ritroverò con la barba. >.<

    #135490
    Febina87Participant
    Messaggi: 31

    Anch’io ero incuriosita da questa famosa black mask ed ho visto parecchi video su YouTube. Da quanto ho capito toglie le impurità ma sembra essere parecchio aggressiva, forse un po’ troppo. Io la proverei solo sulla zona T non su tutto il viso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI