✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschera per punti neri e purificante

Maschera per punti neri e purificante

Topic iniziato da
RamonaZ , ultimo intervento di
Nata1977, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #68081
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao clip, vorrei provare una maschera purificante e per i punti neri, cosa mi consiglieresti?? Vorrei provare anche le maschere con l’argilla solo che non so proprio cosa prendere. Ho una pelle secca e intollerante , la idrato tutti i giorni con una crema viso della roche posay indicata per la pelle intollerante .

    #71477
    sere3Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Ramona, io da un po’ di anni utilizzo la maschera all’argilla verde e propoli dell’Erbolario e mi trovo abbastanza bene. Confesso che non la uso regolarmente ma solo quando ho proprio bisogno di purificare la pelle, però dopo l’applicazione la pelle risulta liscissima e purificata. Purtroppo tende a seccare un po’ la pelle quindi subito dopo è meglio applicare una buona crema idratante. Spero di averti aiutata. Ciao

    #71483
    Messaggi: 65

    io uso la mascherita piperita di Lush che ha la menta e argilla dentro, altrimenti faccio il faidate con le polveri di argilla mescolate ad ingredienti vari a seconda delle esigenze
    se hai pelle secca e sensibile magari non spalmarla su tutto il viso ma utilizzala solo dove ne hai bisogno e controlla il tipo di argilla indicato, ci sono argille infatti più o meno aggressive che si adattano ad ogni tipo di pelle
    spero di non averti fatto troppa confusione 😀

    #71495
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Grazie mille a tutte e due … Le proverò . Almeno vedo quale si adatta di più alla mia pelle

    #71512
    Nata1977Participant
    Messaggi: 147

    io, che ho la pelle delicata e mista, sto usando la maschera purificane di estee lauder…mi piace anche se la consiglierei una volta ogni 7/10 gg non di più efatta seguire da una maschera idratante o anche solo da una maschera con miele e due gocce di olio di rosa mosqueta o germe di grano…baci

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI