✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE MASCHERA PURIFICANTE KIKO

MASCHERA PURIFICANTE KIKO

Topic iniziato da
an05 , ultimo intervento di
an05, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #49219
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Ciao a tutte, qualcuna di voi ha provato la maschera purificante kiko? fa effettivamente qualcosa per le impurità e i punti neri? o conoscete altre maschere magari più costose che hanno effettive conseguenze migliorative sulla pelle?

    #49269
    lelle812Participant
    Messaggi: 57

    Ciao! Io della Kiko avevo quella detox, la nera per capirci. Ma su di me non ho visto risultati per la quale…e sinceramente non so cosa ci sia dentro di preciso.
    Da qualche settimana utilizzo quella dell’equilibra all’aloe e argilla e mi trovo bene 🙂 I pori li trovo meno dilatati..

    #49350
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Grazie per l’info! dove la posso trovare la maschera dell’equilibria?

    #49359
    AmmySubscriber
    Messaggi: 94

    ciao! si tempo fa comprai da kiko la maschera purificante a base di argilla approfittando di uno sconto..non era male, cmq mi aiutava a tenere pulita la pelle..ma provando poi nel tempo altre maschere, posso dirti che ne esistono di migliori. dipende un pò da quello che cerchi, cioè se sei esigente da questo punto di vista o meno 🙂 io ho provato diverse cose..ad esempio avevo un campioncino di una maschera all’argilla dell’erbolario ed era ottima perchè lasciava la pelle luminosa e pulita. ora sto usando una di sephora sempre all’argilla e da quello che ho visto è ottima 🙂 al contrario ti sconsiglio quelle della bottega verde..terribili XD in ogni caso ogni maschera agisce in modo diverso sulla nostra pelle quindi ti consiglio di provare e testare 🙂 fin quando non spendi 30 euro per una maschera puoi farlo tranquillamente 😀 un bacio

    #49361
    an05Participant
    Messaggi: 35

    Ammy grazie mille per i consigli, adesso mi sto informando sulle maschere di Dr Organic che rimangono sui 10 euro e hanno ingredienti bio..adesso provo a postare una discussione su questa marca nella sezione bio, vediamo se scopriamo qualche prodotto interessante 😉

    #49742
    BettaBSubscriber
    Messaggi: 40

    Ciao, di maschere non ti posso dire niente, però io uso lo scrub di Kiko ed è molto “granuloso”, quindi scrubba bene. Se ti può servire te lo consiglio

    #49780
    an05Participant
    Messaggi: 35

    grazie betta!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI