✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschera

Maschera

Topic iniziato da
ariannaaaa , ultimo intervento di
ariannaaaa, 8 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88467
    ariannaaaaParticipant
    Messaggi: 8

    Ciao ragazze! Sto cercado da qualche tempo di costruire piano piano la mia skincare routine. Piano piano nel senso che ogni mese cerco di comprare qualche prodottino per arrivare ad avere tutto. Ho notato che non ho maschere così mi sono decisa a comprarne alcune. Ho ceduto alla fantastica Mint Julep staconsigliata da Clio. Ora però avendo la pelle mista, grassa sulla zona T e tendente al secco sulle guance, vorrei un consiglio per una maschera idratante. Leggendo i post di Clio ho visto che la più quotata è la Honey Mask di Bee Yummy ma non saprei. Voi la avete? O ne avete altre che funzionano? Insomma tutti i consigli sono ben accetti!

    #100101
    ValentinaVParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao @ariannaaaa io uso tutti i prodotti della linea Bee Yummy (compresa la Honey Mask) e devo dire che sono tutti ottimi…anzi, ne sono proprio innamorata!!! La maschera dura un’eternità perche ne basta davvero poca, giusto uno strato sottile per avere una pelle bella levigata. Io te la stra-consiglio e ti do il link del sito dove la puoi trovare qui in Italia 🙂 http://beeonatural.com/prodotto/bee-yummy-honey-mask/

    #102463
    ariannaaaaParticipant
    Messaggi: 8

    @ValentinaV grazie mille sei stata gentilissima! Proverò al più presto

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json