⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

⚡ NASCE SWEETIELOVE LIQUID - LIMITED EDITION - DISPONIBILE IN 3 COLORI PASTELLO BY CLIOMAKEUP ⚡ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschere

maschere

Topic iniziato da
nadine , ultimo intervento di
nadine, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
    nadineParticipant

Ciao Clio!
    Mi dispiace disturbarti mentre sei in vacanza ma se trovassi un po’ di tempo mi piacerebbe sapere che maschere potrei comprare tra i le varie marche che si trovano lì.. Mi serve una maschera molto idratante per la notte perché quando vado in moto prendo freddo e la pelle si stressa molto e una purificante perché ho comprato quella caudalie e non mi piace l’odore…
    Ti ringrazio tanto.
    Ps.
    Lo so che ne hai parlato da poco ma non ho la possibilità di comprare on line quelle che hai consigliato e mi rimane “solo” sephora ahaha..
    Anche tutti i consigli delle ragazze mi sarebbero molto d’ aiuto .
    Baci!

samiraSubscriber

Ciao se vuoi una maschera purificante ti consiglio l’argilla bianca piu’delicata o verde piu’strong di sephora sono buone quelle in tessuto oppure puoi guardare quelle in farmacia tipo avene la roche posay ecc e non hanno un prezzo esagerato

nadineParticipant

Grazie le proverò di certo…

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json