✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere cotone

Maschere cotone

Topic iniziato da
Francesca89 , ultimo intervento di
Francesca89, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #134990
    Francesca89Participant
    Messaggi: 15

    Ciao clio,
    Grazie a te sto apprezzando sempre di più le maschere di cotone e appena pubblichi qualche post in cui ne parli sono sempre curiosissima delle novità. Io ho la pelle molto, molto secca, disidratata e molto sensibile, per cui sono una vera coccola. Il problema è riuscire a trovare delle maschere veramente buone, ho provato quelle vecchie di sephora ma non mi hanno entusiasmato tanto, ora ho acquistato quelle nuove al l’avvocato e vedremo… Purtroppo non riesco a trovare quelle consigliate da te come Dr jart, Innisfree e Tony moly, al massimo si trovano (quando non sono sold out) quelle della Missha. La mia domanda è dove si possono acquistare queste maschere online? In Italia o in Europa? E cosa ne pensi di quelle della Missha? Per il mio tipo di pelle quali tipi e Marche mi consigli? Grazie mille per tutti i consigli che ci dai e per il tempo che ci dedichi, sei veramente unica! Grazie mille Francesca

    #135009
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Francesca! Mi pare di aver letto che la Tony Moly presto arriverà da Sephora anche in Italia, quindi nel caso ti consiglio di prendere quelle!
    Se vuoi, puoi anche crearti delle maschere di cotone fai-da-te, utilizzando le maschere ‘asciutte’ che si trovano da Muji e utilizzando un prodotto che preferisci per la tua pelle! Fammi sapere! Beso!

    #135054
    Messaggi: 69

    Ciao Francesca io le compro online su http://www.yesstyle.co.uk o anche ebay, spediscono anche in Italia ma armati di santa pazienza perchè arrivano dalla corea e il transito non è veloce. Recentemente ho fatto la maschera della Missha alla bava di lumaca che mi è piaciuta molto, anch’io ho la pelle molto secca. Non ho una marca singola che mi entusiasmi, dipende dal tipo di maschera. Leggi bene qual’è lo specifico della maschera perchè non è sempre chiaro e moltissime sono schiarenti “brightening” e pur apprezzando l’effetto pelle luminosa, preferisco puntare su quelle nutrienti o idratanti.

    #135237
    Francesca89Participant
    Messaggi: 15

    Grazie mille ad entrambe per avermi risposto.
    Speriamo che presto sephora avrà le maschere di Tony moly…
    SilviaD69 il sito inglese che mi hai scritto spedisce anche In Italia?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI