✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere derma sel

Maschere derma sel

Topic iniziato da
chiafe45 , ultimo intervento di
chiafe45, 7 years, 2 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #185518
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Ciao a tutte da qualche sera sto utilizzando le maschere di questa marca e mi trovo benissimo lasciano la pelle morbidissima al mattino ma mi chiedevo se usare la maschera tutte le sere poi non diventi eccessivo e la mia pelle si unga.Premetto che la.mia pelle è secca tanto da spellarsi e qualunque crema metta se troppo ricca mi ungo e se poco ricca mi si secca. Qualcuna di voi le ha mai utilizzate e sa darmi qualche consiglio?

    #185542
    katia85Subscriber
    Messaggi: 24

    ciao! io ho usato le maschere derma sel antiaging alla mela verde, per me maschere migliori di sempre! Le compravo in farmacia ma mi sono trasferita e nn ho ancora trovato un posto vicino a casa che le venda.. E niente, anche io tendo ad avere la pelle secca, non a livello che si spelli, le usavo una volta alla settimana come coccola in più e vedevo che bastava, quella che usavo io era molto ricca a livello di idratazione e vedevo la mia pelle molto più morbida e liscia, una alla settimana mi bastava però penso sia abbastanza soggettiva la cosa.. magari se hai la pelle proprio tanto secca prova a usarla due o tre volte alla settimana e vedi se ti basta..

    #186308
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Grazie per caso hai provato altre maschere della dermasel oltre a quella alla mela verde che idratino in profondità?

    #186309
    chiafe45Participant
    Messaggi: 42

    Grazie per caso hai provato altre maschere della dermasel che idratino bene?

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI