Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › maschere in tessuto nel bagaglio a mano
maschere in tessuto nel bagaglio a mano
-
AutoreArticoli
-
5 Novembre 2016 alle 6:16 PM #172646
Ciao Clio
non prendo un aereo da più di un anno e ho bisogno di un consiglio visto che tu invece viaggi spesso, vado a trovare un amica e mi ha chiesto di portarle le maschere in tessuto di Sephora, posso metterle nel bagaglio a mano o mi fan dei problemi? Viaggio con Ryan air
Grazie, un abbraccio!5 Novembre 2016 alle 10:49 PM #172661Ciao!
Non credo ci sia alcun problema a portarle! Io quando viaggio solo con il bagaglio a mano metto tutti i trucchi in delle buste trasparenti chiudibili che puoi comprare in profumeria o che ti danno direttamente quando stai facendo i controlli! Se proprio vuoi stare tranquilla le puoi mettere li, ma sono quasi certa che le puoi portare 😉 Buon viaggio!6 Novembre 2016 alle 12:12 AM #172664Ciao! Credo che, in teoria, essendoci del liquido, dovresti infilarle nelle bustine trasparenti dei liquidi…comunque io viaggio moltissimo e, ogni volta che le ho portate a mano ma non nella bustina dei liquidi, non ho avuto alcun problema…ciao e buon viaggio
6 Novembre 2016 alle 1:27 PM #172700Nessun probema! Ho viaggiato tranquillamente in estate con un paio di maschere nel bagaglio a mano. Buon viaggio
6 Novembre 2016 alle 11:39 PM #172742Grazie ragazze! siete state carinissime…vado tranquilla!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Skincare
- 2 2
-
Siero viso
- 3 4
-
Skincare
-
Non è stata trovata nessuna discussione!