✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI maschere per capelli

maschere per capelli

Topic iniziato da
francescadaroma , ultimo intervento di
AlePau, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #103001
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    ciao a tutte! premetto che sono una ragazza che ama la cura della pelle e dei capelli. Sono alla ricerca di una maschera per capelli di OTTIMA QUALITA’; ho dei capelli lunghi e mossi/ricci di un colore dorato naturale a parte qualche colpo di sole fatto molto tempo fa. la cute tende a catturare gli odori che mi circondano e si ingrassa facilmente mentre le punte sono sfibrate, secche e con doppie punte. lavo i capelli 4 volte alla settimana e ogni tanto faccio impacchi con uovo, miele e olio di semi di lino. Che maschere mi consigliate che non costino eccessivamente ma che svolgano a dovere ciò che garantiscono?

    #103009
    zebraParticipant
    Messaggi: 290

    Ciao mi unisco anch’io al tuo post. Mi sa che abbiamo proprio la stessa chioma….Io ogni tanto faccio impacchi con un mix di olii: cocco, mandorle dolci, ricino, ma alcune volte appesantiscono i capelli e addio boccolo…la parrucchiera mia veva parlato anche della fiale alla cheratina, ma non le ho mai provate. Pure io cerco una maschera valida sia pre che post shampoo, anche se quelle post schamppo tendono a risporcarmi i capelli visto che li ho pure molto sottili

    #103046
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    ciao ragazze! ho anche io capelli che si sfibrano sulle punte ma da poco ho trovato due maschere molto buone, entrambe pre shampo!
    – maschera di John Freida Miraculous Recovery (da tenere una decina di minuti prima dello shampoo, rende i capelli setosissimi e molto nutriti, io la faccio una volta a settimana)
    – maschera di Aussi 3 minutes miracle (questa ha un inci molto buono), da tenere 3 minuti (o più) prima dello shampoo..la faccio due volte a settimana (se non faccio l’altra) e mi trovo molto bene! avendo un inci migliore l’effetto perdura nel tempo!

    #103052
    FragolinaParticipant
    Messaggi: 1497

    @francescadaroma prima di tutto ti consiglio di usare uno shampoo con buon inci e poi di fare delle maschere fatet in casa prova a vedere sul canale di acrlitadolce en ha fatte veramnte molte.

    #103728
    francescadaromaParticipant
    Messaggi: 20

    grazie mille a tutte! provvederò subito @fragolina @LidiaP

    #107912
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, anche io ho i capelli come i tuoi e volevo iniziare con le maschere per prendermene cura

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI