✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE Maschere VANEDO (sito BB Cream Italia)

Maschere VANEDO (sito BB Cream Italia)

Topic iniziato da
Martina1986 , ultimo intervento di
saretta01, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #40014
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ciao a tutte, volevo capire una cosa. Sto guardando per la prima volta il sito BB Cream Italia perchè vorrei comprare delle maschere in tessuto. Vedo che ce ne sono tante della marca Vanedo ma non riesco a capire quali siano idratanti, quali per pelli grasse, ecc. Nella descrizione non ci sono queste informazioni. Come posso fare? Ne avete qualcuna da consigliarmi? Grazie

    #40016
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Non le ho mai provate sinceramente, però posso consigliarti la maschera per il viso che uso io: l’argilla verde pura.
    Provo ad aiutarti a capire il sito..

    #40018
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    allora dopo aver cliccato una maschera devi andare a leggere in basso la sezione dettagli..in due tre parole dice a cosa serve..ad esempio quella all’aloe ha un’effetto lenitivo ed idratante

    #40019
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    *un effetto..scusate ma sto scrivendo dal cel

    #40083
    Martina1986Participant
    Messaggi: 109

    Ti ringrazio, stavo spulciano anche io, su alcune c’è scritto a cosa servono, su altre no. Comunque le spese di spedizione sono almeno di 5-6 euro, comprare solo qualche maschera non ne vale la pena. Magari aspetterò di dover comprare altre cose per fare un ordine più grande. Nel frattempo magari cerco qualcuna di queste maschere in giro (mi servirebbe idratante per controbilanciare quella all’argilla che faccio io). Consigli (a parte da Sephora)?

    #40265
    saretta01Participant
    Messaggi: 79

    Mm di quelle idratanti non me ne intendo..io a volte quando ho la pelle secca uso il Burro di karitè dei Provenzali che idrata molto bene

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json