✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maschere Viso

Maschere Viso

Topic iniziato da
tali , ultimo intervento di
tali, 7 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #172724
    taliParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio !!
    Hai già provato le maschere viso in tessuto di Garnier? e le maschere viso all’argilla pura di L’òreal? aspetto una tua recensione !!! Grazie mille !!

    #172730
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Io ho quella blu, al melograno, di Garnier nel cassetto da un po’… aspetto l’occasione giusta per provarla… la crema notte garnier hydra bomba, della medesima linea, mi sta piacendo tantissimo 🙂

    #172732
    taliParticipant
    Messaggi: 4

    Io avendo la pelle mista ho provato (di Garnier) quella blu idratante e quella verde per pelli miste. In più ho comprato la maschera esfoliante e quella detox di l’oreal e con entrambe mi sono trovata bene!! quelle in tessuto di Garnier sono molto pratiche e il risultato mi sembra buono.. quelle di l’oreal invece..me ne sono innamorata !!! volevo sapere Clio cosa ne pensava 🙂 data la sua passione x le maschere viso !!

    #172830
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Anche io avevo visto le pubblicità di queste maschere e mi avevano incuriosita molto ma non mi ricordo dove… sapete indicarmi i negozi che le vendono? Grazie

    #172831
    Virginia190Participant
    Messaggi: 23

    Anche io avevo visto le pubblicità di queste maschere e mi avevano incuriosita molto ma non mi ricordo dove… sapete indicarmi i negozi che le vendono? Grazie

    #172846
    taliParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao !! Io le ho comprate da Ipersoap (sia l’òreal che garnier) ma penso che tu le possa trovare in qualsiasi punto vendita che tenga queste linee !!

    #172847
    taliParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao !! Io le ho comprate da Ipersoap (sia l’oreal che garnier) ma penso che tu possa trovarle in qualsiasi punto vendita che tenga queste linee !!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json