✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschere viso idratanti

maschere viso idratanti

Topic iniziato da
Debra , ultimo intervento di
Debra, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #69096
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao Clio e pulzelle,
    avendo la pelle secchissima ultimamente, devo darmi da fare con le maschere idratanti. Ieri ho preso per provarle una maschera idratante della HQ e una della Geomar. Ho provato quella della Geomar e sembra discreta. Voi le avete mai provate entrambi? Sapete consigliarmene altre sempre abbastanza economiche o fai da te?

    #69108
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Io uso questa di La Roche Posay, è idratante e calmante è talmente delicata che può essere usata anche sul contorno occhi e labbra! Inoltre, visto che è venduta in confezioni da due dosi è economica ( la trovi in farmacia). Io di solito la faccio la sera e poi tolgo solo l’eccesso, senza risciacquarla e la mattina dopo ho la pelle di seta, anche dopo situazioni estreme come i lunghi viaggi in aereo…ciao, spero di esserti stata utile

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #69137
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Grazie mille, la proverò. Mi potresti dire il costo di questa confezione da due dosi? Perchè ho cercato sul sito della Roche Posay e come risultato mi dà solo la confezione da 50ml a 17 euro e non questa.

    #69143
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Ciao! Guarda ora non mi ricordo…e pensare che una confezione l’ho presa ieri

    #69144
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Non mi ha caricato tutto il messaggio…comunque direi intorno ai 3,50/4 euro…

    #69146
    ciemiSubscriber
    Messaggi: 415

    Prego cara!

    #69267
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Ciao, io ti consiglio L’Avena poetica della Lush: costa 9,90 euro e ci fai 1 mesetto e 1/2 tranquillamente (6 applicazioni circa). E’ molto ricca, io avevo un campioncino ma per me che ho la pelle mista è troppo idratante quindi non l’ho comprata.

    #69385
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao @lenuccia, purtroppo nella mia città non esiste più il negozio della Lush, dovrei prenderla on line, ma hanno milioni di prodotti e non so mai quello che sia più adatto per me, nonostante legga le istruzioni. Molte preferisco avere il contatto diretto con la commessa che ti consiglia, anche se purtroppo il 90% delle volte fanno prendere certe cantonate….

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI