SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO maschere viso montagne jeunesse

maschere viso montagne jeunesse

Topic iniziato da
zebra , ultimo intervento di
Esterchiara93, 9 mesi, 1 settimana fa
  • Autore
    Articoli
    zebraParticipant

Ciao Clio e ciao girls,
    dopo averne tanto sentito parlare, ho rpeso due maschre montagne jeunesse. Ho preso quella rossa utoriscaldante che dovrebbe purificare la pelle e chidere i pori e quella idratante al miele. Mah devo dire che non mi hanno entusiasmata più di tanto. Ho sbagliato io qualcosa (non ho messo tutto il prodotto, mi sembrava troppo) o non ho preso quelle giuste? Consigliatemi quali scegliere. ne vorrei di idratanti, ma non pesnati vista la pelle mista e anche di purificanti per restringere i pori soprattutto.

elettrarParticipant

io le uso spessissimo! la mia preferita è quella al cioccolato e argilla, è purificante ma allo stesso tempo lascia la pelle molto idratata! non ho mai usato quella al miele, ma quella rossa si, e devo dire che non mi ha entusiasmata più di tanto :/ le mie preferite sono quella al cioccolato, quella peel off al cetriolo (ti consiglio, però, di usarla dopoaver fatto un leggero scrub altrimenti vengono via solo le pellicine e non i punti neri) e la blemish mud al fango! spero di esserti stata d’aiuto 🙂

Denise22Participant

Ciao,
    anche a me hanno consigliato quella al cioccolato,in alternativa mi sento di suggerirti quelle della linea di HQ Cosmetic bio, io ho provato quella purificante e quella antistress che sarebbe idratante e mi sono trovata benissimo 😀
    @elettrar mi segno le tue preferite così so quali provare come finisco quelle HQ 😀

Esterchiara93Participant

Ciao anche io ho la pelle mista e posso dirti che non mi piacciono molto le maschere montagne jeunesse. Io uso molto quelle della tony moly, innisfree, berrisom, snp, quelle di bottega verde, mi trovo benissimo con tutte queste e ovviamente le alterno in base alle mie esigente. Ne faccio tante fatte in casa come quella al the,o limone e miele, o limone miele e aloe, o limone e aloe, s internet ci sono molte ricette. Spero di averti aiutato 🙂

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI