Forum › L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE › LIBRI, FILM E SERIE TV › Masterchef….chi di voi lo segue ?
Masterchef….chi di voi lo segue ?
Tag: @masterchef
-
AutoreArticoli
-
5 Febbraio 2015 alle 2:22 PM #36684
Ciao ragazze….sono una grande appassionata di masterchef….e voi ? Mi piace molto il trio di giudici…Cracco soprattutto :)ma mi divertono e mi prendono anche le varie gare…stasera cè una nuova puntata…come andrà secondo voi ? ciaoooooo
5 Febbraio 2015 alle 2:41 PM #36707Eccomi presenteeeeee!!!!!!Grandeeee!!!…Allora premetto che ancora ho da vedere il pressure test della settimana scorsa….(non so chi è uscito…ma se vuoi dimmelo…tanto stasera lo vedo subito!!!)…j’adore quel bell’uomo di Cracco ma ancor di più joe…cn quell’accento…!!;))!!!!Mi piaciono molto Maria e Stefano (fra l’altro anche in bel ragazzo)!!Ma lo guardi in diretta o lo registri?…io lo guardo registrato almeno concentro le due puntate e me lo godo tutto d’un fiato!!!
5 Febbraio 2015 alle 2:49 PM #36716si è vero anche Jo ha il suo perchè…..dal pressure è uscito filippo….erano rimasti lui e amelia….anche a me piace stefano,maria e amelia….non mi piacciono particolarmente paolo il catechista …anche se fa morir dal rider, e Arianna…di solito guardo il primo episodio in diretta mentre il secondo il giorno dopo…oppure tt e due registrati….
5 Febbraio 2015 alle 3:00 PM #367255 Febbraio 2015 alle 7:37 PM #37019Hai detto la parola magica! Quest’anno lo sto seguendo molto; l’anno scorso mi ha delusa perché sembrava finto. Amo Simone magari come cuoco non é il massimo ma é simpaticissimo ed é un bel figliuolo. Come cucina forse Amelia, ma anche Maria sta venendo fuori..
5 Febbraio 2015 alle 7:43 PM #37022Io Cracco proprio non lo sopporto! Preferisco Barbieri,forse perché è delle mie parti… E Joe è mitico! Di questa edizione mi piacciono Simone e Amelia. Tifo per i giovani! Ma avete visto Rachida all’Isola dei famosi?
6 Febbraio 2015 alle 12:38 AM #37266Io lo seguo in differita, cercando le puntate il giorno dopo. My favourite is Barbieri, Cracco fa troppo il difficile, ma lo seguirò ancora in Hell’s Kitchen, quando sarà.
E Barbieri ancora in Junior Masterchef, quando sarà.6 Febbraio 2015 alle 10:32 AM #37354Nooooo Simone no!!!!! Doveva uscire Maria!!!!!
6 Febbraio 2015 alle 10:59 AM #37388Che puntatona ragazze!!!!
6 Febbraio 2015 alle 11:12 AM #37406Cracco
6 Febbraio 2015 alle 11:14 AM #37408Scusate ma non mi ha pubblicato il resto del messaggio! Allora dicevo che Cracco appunto lo adoooro!! Però mi piace molto anch Joe ahah!
Invece a voi chi vi piace di più tra i concorrenti?
A me piace Stefano e vorrei che vincesse lui! Ha troppo l’aria da cane bastonato!
Invece tra le dinne anche se non è propriamente simpatica apprezzo molto Valentina6 Febbraio 2015 alle 11:23 AM #37413Come concorrente uomo mi piace anche a me Stefano, per le donne Maria e Amelia!!!
6 Febbraio 2015 alle 11:25 AM #37415Valentina ormai….ciao ciao!!!!Avete visto che grande lo chef Cannavacciuolo!?E’ troppo avanti e poi mi fa ridere da morire con quell’accento partenopeo!!!Troppo simpatico!MA secondo voi il tempo che danno ai concorrenti per cucinare è reale o no? perchè a volte è veramente impossibile creare quei piatti li in così poco tempo, per di più facendo anche la spesa e prendendo pentole e pentolini!!MAhhhhh!???? Comunque stamattina mi sono svegliata con una ricetta in mente che se fossi a masterchef proporrei: Cannoli di pane croccante aromatizzato all’aglio con ripieno di gorgonzola , noci e sedano !!!!!!Stasera compro il necessario e provo!!!!!HIIII
6 Febbraio 2015 alle 11:57 AM #37437Siiii Canavacciuolo è troppo simpatico! io lo seguo anche in Cucine da incubo italia….secondo me il tempo per cucinare è reale…non so se siaa reale quello per la spesa…cavolo 2 minuti son veramente pochi !!!!
6 Febbraio 2015 alle 11:58 AM #37438I connoli di pane croccante mi ispirano molto !! saran buoni sicuramente
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!