✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita color burro

Matita color burro

Topic iniziato da
nunix , ultimo intervento di
nunix, 8 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #79126
    nunixParticipant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Non so se l’hai già fatto, ma mi piacerebbe sapere come applicare sugli occhi la matita color burro. E poi: sta bene a tutte?

    #79306
    Messaggi: 207

    ciao, io la applico nella rima interna dell’ occhio per ingrandire l’occhio..
    Oppure anche sulla palpebra mobile, prima di qualsiasiombretto in modo che risalti di piu il colore! 😉

    #79314
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    Io la applico qualche volta nella rima interna per ingrandire l’occhio o sopra l’eyeliner nero. Ricordati che nella rima interna bisogna sempre usare il kajal (è appunto una matita per la rima interna), perché usando una matita normale potresti ritrovarti poco dopo quei filamenti di trucco negli occhi che non fanno mica bene 😉 io uso la 127 della Deborah, ma della stessa marca c’è anche un colore più tendente al bianco

    #79338
    nunixParticipant
    Messaggi: 5

    Grazie! 😉

    #79451
    DalepapiParticipant
    Messaggi: 64

    @nunix prego

    #79468
    GossipGirlAleParticipant
    Messaggi: 13

    Anche io la uso nella rima interna dell’occhio e mi trovo molto bene con la n°02 della wjcon

    #79561
    nunixParticipant
    Messaggi: 5

    Io uso quella di neve cosmetics. Ho provato anche diego della palma ma preferisco la prima. Il problema delle matite neve è che secondo me sono troppo morbide.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json