✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO matita occhi bordeaux

matita occhi bordeaux

Topic iniziato da
Tamy1994 , ultimo intervento di
samira, 8 years, 6 months fa

Tag: 

  • Autore
    Articoli
  • #87335
    Tamy1994Participant
    Messaggi: 6

    Ciao cliooo…mi potresti aiutare per favore? Cerco una matita per gli occhi color bordeaux ma non riesco a trovarla!!dove la posso trovare? Grazie in anticipo ♥

    #87520
    FranchyParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao!!! Io copiando dal video tutori al di Clio per ferragosto ho preso la matita labbra nightmoth della Mac e la uso sugli occhi. La adoro!!!!!!!!!

    #87603
    Tamy1994Participant
    Messaggi: 6

    Grazie la terrò in considerazione..se avete altri consigli li accetto volentieri 😉

    #87605
    Lulu83Participant
    Messaggi: 94

    Ciao io uso il Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko (il matitone ombretto in crema, per interderci) nel colore 37 bordeaux. E’ un matitone ma con un pennellino puoi fare una riga sottile ed usarlo come matita, è un colore bellissimo e dura tutto il giorno.

    #87723
    Tamy1994Participant
    Messaggi: 6

    Grazie mille

    #87776
    LidiaPParticipant
    Messaggi: 237

    io uso quella di essence long lasting! 🙂 è molto carina e dura..non la uso nella rima interna però!

    #87792
    Tamy1994Participant
    Messaggi: 6

    Mi puoi dire x favore che numero è quella di essence?

    #87934
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    io ne ho una di essence longlasting n 18 berrymerry una specie di bordeaux metallizato però l’ho comprata l’anno scorso comunque uso anche le matite labbra per gli occhi sia sulla palpebra che nella rima inferiore e non mi hanno dato mai problemi uso anche quelle di kiko

    #87935
    samiraSubscriber
    Messaggi: 514

    è partito il messaggio…kiko precision lip pencil 308 bordeaux adesso sul sito sono a 2,90 euro

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI