✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matita occhi che non sbava

Matita occhi che non sbava

Topic iniziato da
Alice1 , ultimo intervento di
eleonora1989, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #138303
    Alice1Participant
    Messaggi: 41

    Ciao,

    Cerco una matita occhi marrone e nera sia da usare esternamente che nella rima interna. Importante è che non sbavi!
    Ora uso una matita marrone della MAC ma non mi trovo per nulla bene! Dopo poco mi ritrovo il colore tutto sulla zona occhiaie!!!
    Clio consiglia la marca wycon ma il negozio x me è scomodo da raggiungere.

    Che altre marche valide mi consigliate?

    Grazie mille

    #138304
    Valentina83Participant
    Messaggi: 4

    Ciao,
    ho provato diverse matite ed, effettivamente, quelle wjcon sono le uniche che resistono dignitosamente. Se la cavano anche le essence waterproof. Io ho un occhio molto lacrimoso, quindi ti capisco perfettamente….

    #138366
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Ciao! Anche io ti direi di dare una chance alle Essence Kajal waterproof! Ho preso di recente il nero ed è durato quasi intatto per più di 6 ore (durante le 6 ore ho anche pianto, ahaha), anche quando si è un po’ sbiadita non si è accumulata sulla pelle zona occhiaie… Mi sono stupita pure io (che ho sempre problemi con le matite) 😀

    #138375
    Tere80Participant
    Messaggi: 66

    Ciao ti consiglio di provare la too faced perfect eyes waterproof eyeliner perfect espresso (marron scuro)
    Su sephora on line e’ scontata e costa 10 euro

    #138625
    MonymoonParticipant
    Messaggi: 33

    Wycon se nn erro ha spese gratuite questa settimana x lo shopping on line

    #139762
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    Per l’ interno, ci sono due trucchi.
    1 scaldare leggermente la mina e appliccarla nella rima interna ( ovviamente non deve essere rovente ).
    2 Applicare la matita nella rima interna e picchiettarci sopra un ombretto dello stesso colore, oppure applicare un eye liner in gel e fissare sempre con ombretto.
    Lo faccio da anni e non so più cosa significa avere la matita sbavata! ☺

    #139807
    eleonora1989Participant
    Messaggi: 68

    Ciao!io ho l’occhio molto umido e la matita sbavata è sempre stata il mio cruccio!ho provato a scaldare la punta, passarci sopra l’ombretto ma nulla :-[le uniche matite che mi sono piaciute sono le essence long lasting e sephora watherproof, quest’ultima è un po’ più morbida.Dopo avere applicato la matita ci passo sopra l’eyeliner in gel della maybelline, poi se devo fare ritocchi uso di nuovo la matita.Magari un po’ si sbava ma niente occhi da panda!

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI