✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Matrimonio fondotinta

Matrimonio fondotinta

Topic iniziato da
Giada990 , ultimo intervento di
Juliet1997, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #158683
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Ciao, io avrei bisogno di un tuo consiglio, a settembre ho un matrimonio e vorrei avere una base impeccabile.
    Purtroppo la mia pelle sembra che si “mangi” il fondotinta e C terrei molto che quel giorno la cosa non succedesse visto l’importanZa
    Dell’evento.
    Perciò T chiedo se avevi qualche prodotto da consigliarmi, anche di fascia alta, il prezzo non è un problema, conta che ho un sottotono giallo e faccio sempre molta fatica a trovare un fondo che si adatti alla mia pelle.
    Spero in una tua risposta.
    E complimenti per i messaggi che in questo ultimo periodo stai mandando.
    C vorrebbero più persone come te.
    Un abbraccio

    #158702
    ester1978Participant
    Messaggi: 54

    io sono stata testimone di nozze più volte e unico che non ha mai ceduto ne segnato è dermablend vichy. ottimo coprente e con una buona base sotto e sopra cipria compatta sta li buonino tutto il giorno creando una pelle perfetta

    #158993
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    @ester1978 ciao, allora passerò in farmacia a dare un occhiata.
    Sai per caso che sottotono abbia??

    #159008
    Sherazade26Participant
    Messaggi: 94

    Io uso dermablend, però ho la pelle un po’ secca, forse, se la tua tende a far sparire i fondotinta, non è adatto…prova un campionino in farmacia.
    Clio aveva parlato se non erro del Pro longwear di Mac.
    Se la tua pelle è’ già bella e senza imperfezioni, è’ ottimo face e body di Mac.
    Uno più coprente è’ double wear di estee lauder.
    Economico ma che resiste è’ L unlimited di kiko, io non riesco ad utilizzarlo perché tende a seccare la pelle ( ho la pelle secca), ma per te forse va bene.

    Molti parlano bene della cipria Hollywood di neve, magari in aggiunta al fondotinta, ottimizzerebbe la resa è la durata, regalandoti un effetto photoshoppato! XD

    #159015
    IvanaAnkheseParticipant
    Messaggi: 123

    Ciao! Si se hai la pelle un po’ oleosa o tendenzialmente mista-grassa l’Unlimited foundation di Kiko è perfetto. Dura praticamente tutta la giornata e se lo fissi anche con la cipria non viene via neanche con lo struccante XD (devi fare più passate)!! Un bacio e in bocca al lupo!!

    #159077
    Giada990Participant
    Messaggi: 54

    Grazie mille per le vostre risposte @IvanaAnkhese e @Sherazade26, adesso mi segno tutto quello che mi avete segnate è appena rientro dalle vacanze andrò alla ricerca.
    Purtroppo il face and body di Mac l’ho, pur non avendo molte imperfezioni da coprire la resa che ha su di me Nn piace, purtroppo dopo un po di ore sparisce ed è come se non lo avessi messo, ho provato anche in vari modi ad applicato ma nulla.
    Spero di riescire a trovare una soluzione altrimenti mi informerò
    Da qualche truccatore anche se Nella mia zona Nn c’è ne sono di bravi

    #159086
    Juliet1997Participant
    Messaggi: 5

    Allora personalmente avendo problemi di pelle grassa/ mista, per andare ad un matrimonio ho utilizzato il fondotinta della l’oreal “infallible matt 24h” e devo dire che mi sono trovata bene perché è rimasto intatto per tutta la giornata nonostante il caldo afoso (devo ammettere che un pochino la zona t si lucidava però risolsi subito con una salvietta assorbi sebo) oppure un altro fondotinta a lunga tenuta e un po’ più coprente è stato quello della kiko “mat mousse foundation”, è oil free,quindi è opaco e si assorbe subito alla pelle e inoltre molto facile da sfumare.. Per quanto riguarda le colorazioni di entrambi ce ne sono diverse quindi credo che non avrai moltissimi problemi nel trovare quella giusta 😉 comunque ti sconsiglierei il fondotinta dermablend, è un ottimo fondotinta ma credo che sia adatto a persone che hanno problemi di pelle (io lo usavo quando avevo l’acne forte) perché essendo molto coprente tende a creare l’effetto mascherone e mi sembra troppo pesante come finish per l’estate…

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json