✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Maybelline istant anti-age concealer

Maybelline istant anti-age concealer

Topic iniziato da
martyy , ultimo intervento di
GiuliaGiatti, 8 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #71542
    martyyParticipant
    Messaggi: 51

    Ciao bellezze!! Dopo tanti mesi di ricerca finalmente sono riuscita a trovare questo famosissimo correttoreee!! Ho preso quello nella tonalità nude ma devo dire che è leggermente più scuro della mia carnagione e tende all’arancione. Ora, tralasciando questo problemino ho notato che, a differenza di quella che dovrebbe essere la sua funzione, mi evidenzia tutte le ruchette sotto gli occhi, quelle tipiche d’espressione… Solo a me succede una cosa del genere? Nemmeno i correttori più pesanti o pastosi come il Full Coverage Concealer della Kiko oppure il Pro Longwear Concealer di Mac mi hanno mai evidenziato queste rughette!! Qualche consiglio su come evitare questo inestetismo??

    #71543
    DebraParticipant
    Messaggi: 257

    Ciao, hai provato a mettere meno prodotto?

    #71550
    ValeriaTestaSubscriber
    Messaggi: 5

    Ciao, succedeva anche a me, poi leggendo un post di Clio ho iniziato a mettere meno prodotto, a farlo asciugare bene prima di tamponarlo con la spugnetta e, soprattutto a non mettere la cipria per fissarlo e la situazione è molto migliorata!

    #71603
    Tillamartilla81Participant
    Messaggi: 3

    Ciao! È successo anche a me la prima volta, ma anche io ho seguito i consigli di Clio e ho imparato a non usare la cipria e usare pochissimo prodotto… E ora non posso vivere senza questo correttore!

    #71724
    LaurelayParticipant
    Messaggi: 54

    il problema dei correttori e’ che mediamente non hanno una vasta gamma di colori. Per me anche il più scuro dei due è’ abbastanza chiaro, e non sono di carnagione scurissima

    #71727
    Messaggi: 86

    Succedeva anche a me quest’inverno, quando avevo la pelle più secca. Infatti io mi trovo molto bene ad usarlo sui brufoli, o sulle zone dove ho diverse macchioline ravvicinate…..lo uso quasi come se stendessi un fondotinta in quelle zone.
    Adesso che ho letto i vostri suggerimenti, proverò ad usarlo ancora sulle occhiaie.

    #71731
    GiuliaGiattiParticipant
    Messaggi: 190

    Anche a me va nelle pieghette e non si fissa, oltretutto il colore più chiaro per me è troppo scuro. Probabilmente è perchè ho la zona un pò oleosa e mi serve un correttore più secco (mi trovo divinamente con il Full Coverage di Kiko). Lo sto riciclando come primer occhi perchè altrimenti dovrei buttarlo.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json