✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Maybelline matita Master Drama Kohl liner

Maybelline matita Master Drama Kohl liner

Topic iniziato da
GiuliaPasquali , ultimo intervento di
Monkey8585, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #46564
    GiuliaPasqualiParticipant
    Messaggi: 6

    Mi scuso da subito perchè forse la domanda è stupida, ma è la prima volta che compro questa matita! L’ ho usata e mi piace è un nero intensissimo anche se sbava parecchio, ma non capisco è una di quelle matite che si gira la parte finale o va temperata? Perchè avoglia a girare la parte finale ma niente! E a voi sbava così tanto?

    #46572
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Qui una forumina mi ha detto che la usa nella rima inferiore interna, e dura! Non saprei…

    #46653
    GiuliaPasqualiParticipant
    Messaggi: 6

    ah ho capito grazie, a me non dura molto!

    #46842
    saradugoParticipant
    Messaggi: 38

    @GiuliaPasquali sono da temperare queste matite 😉 Io cmq le adopero come eye-liner quindi non so dirti se a me durano o meno nella rima interna..

    #46848
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    Ciao!!sono matite da temperare purtroppo:) io mi ci trovo benissimo,nella rima interna mi dura un sacco,ti parlo di quella nera perchè non ho altri colori..mi trovo benissimo ad utilizzarla anche come base per gli smokey eyes 🙂

    #46942
    GiuliaPasqualiParticipant
    Messaggi: 6

    grazie a tutte dell’ aiuto! La proverò anche come eyeliner e come base per gli smokey!

    #117771
    Monkey8585Participant
    Messaggi: 4

    Ciao ragazze! Ho acquistato questa matita ma neanche io capisco se si tempera o meno! È così dura la parte circostante che il mio temperino non la tempera! Help

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI