✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO STAR BENE Mi consigliate una buona dieta..

Mi consigliate una buona dieta..

Topic iniziato da
Mariarita0515 , ultimo intervento di
LianaBaroana, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #40556
    Mariarita0515Participant
    Messaggi: 38

    Ciao ragazze,potete consigliarmi una buona dieta per perdere un bel po’ di peso in poco tempo senza andare dal dietologo.. Grazie in anticipo:)

    #40593
    Messaggi: 428

    Ciao
    a parte che perdere tanto peso in poco tempo è del tutto sconsigliato, perche’ lo riprenderesti altrettanto in fretta…e poi l’unico che ti puo’ dare una dieta giusta x te , in base al tuo peso attuale, alla tua altezza, alla tua corporatura ecc ecc è un dietologo….nn affidarti a diete improvvisate consigliate dalle amiche o dai vari giornali in circolazione…è la cosa piu’ sbagliata che tu possa fare credimi…

    #40602
    Mia2307Participant
    Messaggi: 25

    Quello che ti posso consigliare è NON fare la Tisanoreica/Mincidelice e simili..sono diete molto costosa con le quali, almeno nel mio caso (fatte diverse più di una volta a distanza di molti mesi), torni praticamente come prima stressando molto il tuo fisico. In bocca al lupo 🙂

    #40625
    jsoissonsParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Mariarita 🙂 prova la ex-fat di Carla Lertola. E’ una dieta mediterranea senza rinunce, richiede solo costanza e pazienza ma secondo me è la migliore di tutte! Sono certa ti troverai benissimo http://www.starbene.it/alimentazione/diete/ex-fat-ecco-la-dieta-normoproteica-di-starbene/

    #40683
    DanielaaParticipant
    Messaggi: 9

    Ciao, concordo con Jsoissons, se proprio non vuoi andare dal dietologo la ex-fat è l’ideale per perdere peso senza fare la fame, rischiare di ammalarsi e buttare soldi per integratori vari. In realtà non è una vera e propria dieta, ti insegna ad alimentarti in modo corretto. Io l’ho seguita come ‘esempio’ per cambiare stile di alimentazione ed in un anno ho perso 36kg.

    #47013
    VaiolaViolanteParticipant
    Messaggi: 1

    Io sto provando la dieta del sito Melarossa.. l’ho iniziata da poco e quindi i risultati non sono ancora molto visibili ma è comunque equilibrata, sana e soprattutto il sito si impegna per crearla ad personam! Fra qualche settimana saprò dire di più!

    #50459
    valedidraParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao! Parlo solo per la mia esperienza, sia chiaro, ma le diete veloci vanno evitate come la peste! Non solo i chili ritornano, ma se perdi peso troppo in fretta la pelle e soprattutto IL SENO diventano molli! Dovresti fare una dieta di circa 1200/1300 Kcal (in base al tuo consumo) con tutti i nutrienti, e camminare 3 volte alla settimana per 30 minuti. Funziona!

    #50475
    LianaBaroanaParticipant
    Messaggi: 3

    Io ti consiglio la Zona, mio ragazzo è un personal trainer e la insegna a tutte le sue clienti che vogliono dimagrire. Ti serve solo un libro che ti costa 10€ “Più belle con la zona” di Gigliola Braga. E tanta voglia di raggiungere il tuo obbiettivo. Se fai tutto alla lettera dovresti perdere 4 kg in un messe e ti garantisco che non farai la fame,e solo un modo di mangiare in modo bilanciato senza escludere niente ma non esagerare con niente. Prova, al massimo hai buttato via 10€. Un bacione

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI