SUPER NOVITÀ! VAI SU ORA!!! 😁

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Mi sono bruciata l'unghia con la sigaretta!!

Mi sono bruciata l'unghia con la sigaretta!!

Topic iniziato da
Sneila , ultimo intervento di
, 1 anno, 2 mesi fa
  • Autore
    Articoli
    SneilaParticipant

Ragazze sono un danno! Spegnendo la sigaretta, non so come ho infilato il dito medio dentro il portacenere mentre spegnevo la sigaretta. Ero.distratta e guardavo il mio ragazzo, ho sentito un bruciore tremendo e avevo una pallina di brace attaccata sotto al filo dell’unghia. Fra le urla e lo spavento sono riuscita a levarla ustionando il palmo dell’altra mano, ho messo subito l’ acqua gelida e mia suocera mi ha riempita di prep. Dopo 3 ore il dolore persiste da matti e in un lato, mi si è levato pure lo smalto e ho come dei pallini neri e beh, la parte sotto se tiro leggermente la pelle vedo come uno spessore ( ovviamente si starà formando la bolla). L’unghia sopra è leggermente ruvida, ma rimango almeno 3 giorni con un po’ di smalto mancante e il nero, non oso provare a metterci l’acetone sopra. Ma sapete dirmi qualche rimedio per curare l’unghia nei prossimi giorni? A casa ho olio per unghie che si chiama s23 o s25, non mi ricordo, lo avevo preso 2 anni fa quando una, con la fresa mi aveva fatto un buco nell unghia e mi era rimasta una patina sottilissima e mi aveva aiutato, infatti penso che pure in questo caso possa aiutarmi. Il mio pensiero è la parte sotto dell’unghia, sento come spilli, non lo sopporto più questo dolore. Mannaggia a me che mi sono distratta!!

Clo85Participant

Vai dal medico! Non accettare consigli alla cieca… Buona guarigione!

Assolutamente il medico, anche pronto soccorso se non dovesse esserci il tuo medico di base essendo domenica!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI