✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Miglior correttore: pro longwear mac, lock it kat von d, nars

Miglior correttore: pro longwear mac, lock it kat von d, nars

Topic iniziato da
LiaRosa95 , ultimo intervento di
LiaRosa95, 6 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #248351
    LiaRosa95Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte ragazze! Da tutta la vita lotto con delle tremende occhiaie,scure e marroni, e in più il mio contorno occhi, nonostante abbia solo 22 anni è piuttosto secco e già un po’ segnato. Negli ultimi mesi sto usando il correttore aranciato di nyx e l’antiage di maybelline, che però non trovo abbastanza coprente. Vorrei provare qualcos’altro anche più high cost. Ho sentito parlare molto bene del pro longwear di mac del lock it di kat von d e del radiant creamy concealer di nars. Qual è il più coprente dei 3? Vorrei qualcosa che non mi segnasse il contorno e non vada nelle pieghe. Grazie mille!

    #248447
    clachantalParticipant
    Messaggi: 212

    ciao! Io ho provato l’instant antiage di Maybelline e mi ci sono trovata bene per via dell’applicatore, peccato che poi non coprisse abbastanza -_-
    quello con cui mi sto trovando molto bene ora è quello di kat von d, se hai la fortuna di azzeccare il colore corretto è davvero ottimo!
    ps. se puoi provalo prima di comprarlo, swatchandolo magari su una mano..

    #248452
    LiaRosa95Participant
    Messaggi: 2

    L’antiage mi ha deluso tantissimo, ne dovrei mettere tantissimo per avere la giusta coprenza ma ottenendo un risultato orribile. Sicuramente andrò a swatchare il correttore di kat von d da sephora, sperando di trovare la tonalità giusta. Grazie mille!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI