✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior mascara

Miglior mascara

Topic iniziato da
CarlottaOrli , ultimo intervento di
improntina, 9 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #33553
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    ho trovato un mascara che mi soddisfa abbastanza ed è l’excess della L’Oreal quello rosso.. Però sono sempre alla ricerca di qualcosa di migliore! Qual’è il migliore secondo voi ? Avete mai provato il telescopic faux col di L’Oreal o il better than sex della too faced ? Proponetemi ! Il risultato che mi piace è quello ciglia finte !!!

    #33555
    Sere02Participant
    Messaggi: 2

    Ciao, io mi trovo molto bene con il they’re real della Benefit, il Grandiose della Lancome e con il Pupa Vamp!

    #33565
    Lisa1984Participant
    Messaggi: 10

    Ciao, sono anche io alla costante ricerca del mascara perfetto, ma c’è n’e’ uno che, ad oggi, per le mie ciglia, sbaraglia sia Excess, che Better than sex, Pupa Vamp(bellissimo ma a metà giornata si sgretola!!!) e They’re Real, ed è Le Volume di Chanel, veloce da stendere ed effetto volume e lunghezza immediati anche con una sola passata, durata ottima dalle 6 di mattina alle 10 di sera!appena aperto e’ leggermente liquidino, ma dopo un paio di utilizzi diventa perfetto. Non so se l’hai mai provato!

    #33566
    Sara27Participant
    Messaggi: 9

    Ciao anche io quoto il “they’re real” e il “grandiose” inoltre mi sono trovata bene con “hypnôse” di Lancome e invece mi sono trovata male con “Miss manga” di l’oreal

    #33642
    EllempiParticipant
    Messaggi: 21

    Io mi sono trovata bene con tutti i mascara L’Oreal fino ad oggi ed anche con quelli della Maybelline New York, al momento sto utilizzando il the Colossal go extreme intense black della Maybelline, appunto, ed è fantastico, dà un bellissimo effetto ciglia finto, te lo consiglio proprio, @carlottaorli

    #33793
    SerenityParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, per un effetto più naturale trovo ottimo il ciglia finte effetto PIUMA di Maybelline; per un effetto più drammatico invece i miei mascara preferiti sono il They’re real di Benefit e il Vamp di Pupa.

    #33804
    Messaggi: 2

    Io mi trovo benissimo con tutti i mascara della Maybelline,soprattutto con il Rocket *-*

    #33841
    Fiocco1990Participant
    Messaggi: 31

    Ciao, io mi trovo molto bene con quello della essence, il “Lash mania reloaded”, e anche il Pupa Vamp è molto buono (anche se secondo me un po’ secco e quindi si fa un po’ più fatica a stendere)! Vorrei però provare anche io il “Better than sex” perchè ci sono tanti mascara buoni ma quello che mi convince a non cambiarlo più non lo ho ancora trovato 🙁

    #33857
    melly1987Participant
    Messaggi: 41

    ciao,io ho delle ciglia corte bionde,abbastanza sfigate e sono sempre alla ricerca del mascara del mio cuore..posso dirti che i miei preferiti del periodo sono il Better than sex,il pupa vamp ed ultimo,ma non per importanza,il miss manga di l’oreal al quale non avrei dato neanche una lira..invece lo sto adorando!

    #33919
    Messaggi: 43

    i miei preferiti (e ne ho provati tanti) sono: better than sex e they’re real.
    Devo dire che il better than sex mi sta piacendo di piu’ perche’, se come resa mi trovo bene con entrambi, almeno il better than sex quando mi strucco viene via (they’re real mi lascia sempre i segni da panda, con qualsiasi cosa mi strucchi!). 🙂

    #34032
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Io il manga lo odio ! Credo che prenderò il better than sex.. Vi farò sapere !! Grazie per il momento !!

    #34302
    MichelaCapassoParticipant
    Messaggi: 15

    Bé io sto usando il lashmania d essence e m trovo bene…anke il maxicollagene di l’oreal lo adoro…il mio sogno sn il they’re real di benefit o le volume di chanel

    #34327
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    L’unico mascara che ho ricomprato é il they’re real di benefit. Rispetto al video/recensione di Clio risulta molto più naturale l’effetto, anche se ovviamente é un mascara che fa notare la sua presenza a meno di non usarlo con mano leggera leggera.
    Per struccarlo uso olio d’oliva e niente dischetti, direttamente acqua tiepida. In questo modo non ho residui.

    #34493
    Alia1990Participant
    Messaggi: 47

    Ciao,il Photoready 3D volume di Revlon è favoloso, il dupe perfetto di They’re real. Ottimi anche Maybelline go extreme intense black e L’Oreal faux telesc.

    #34605
    ChiccaParticipant
    Messaggi: 30

    per quanto mi riguarda They’re Real di Benefit
    trovo comunque molto validi anche i mascara Maybelline

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI