✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI Miglior mascara

Miglior mascara

Topic iniziato da
CarlottaOrli , ultimo intervento di
improntina, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #34610
    ChiaracaliforniaParticipant
    Messaggi: 240

    Anche a me piace They’re Real però come avete già detto,ne vorrei uno con lo stesso effetto, ma che si struccasse più facilmente! Ho ordinato lash mania della Essence..vedremo come va,altrimenti proverò anche il pupa Vamp e il Better than sex,di cui però non mi piace il packaging!

    #34724
    ArizonaParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao!!! Come tutte voi, anche io sono alla costante ricerca del mascara perfetto e devo dire che uno che mi ha soddisfatto molto è l’iconic show di Dior. Certo, uno difetto è he costicchia.. 🙁 quindi, per i periodi di magra, il mio preferito è quello di Maybelline con il packaging leopardato. L’excess di L’Oreal volevo provarlo.. Ma, lascia grumi? La mia paura è sempre questa. Va bene effetto ciglia finte, ma niente ragni please!! Grazie a tutte!

    #34729
    Bibi83Participant
    Messaggi: 87

    Tra tutti i mascara di marche più costose, sembrerà assurdo, ma il mio preferito rimane il Get Big Lashes della Essence (5 euro o giù di lì e passa la paura). Fa un effetto ciglia volumizzate e allungate che mi piace tantissimo, se voglio aumentare l’effetto metto il Pupa Vamp prima che ha un effetto più naturale. Ovviamente questo dipende da che cosa cerchi da un mascara 😉

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #34842
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Il They’re Real. Ma solo i primi tre mesi.

    Come tutte le cose belle, dura pochissimo..

    #34852
    Messaggi: 109

    ehi. io mi trovo bene con il ciglia finte alate di maybelline e il lash princess di ESSENCE! fantastici entrambi 😉

    #34870
    CarlottaOrliParticipant
    Messaggi: 14

    Quelli della maybelline e della essence li ho provati quasi tutti ma per ora il mio preferito è l’excess @Arizona te lo consiglio fa veramente delle ciglia nere intense , volumizza e le districa bene perché lo scovolino è di plastica quindi si riesce a pettinarle bene!! Il they’re real fa un effetto troppo naturale per i miei gusti :/

    #34874
    Federica88PerlaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao io mi trovo benissimo con il Grandiose di Lancome…:)

    #35122
    isaaaParticipant
    Messaggi: 8

    ciao nell’ultimo periodo ho usato il ciglia finte di Maybelline, multi action e lash mania reloaded della essence e il better than sex della too faced. Tutti validissimi ma tra questi il mio preferito in assoluto è stato il better than sex 🙂

    #35161
    mulan86Participant
    Messaggi: 63

    Ciao! dopo tutte le volte che Clio lo aveva consigliato, ho finalmente comprato il LASH MANIA RELOADED…e devo dire che sono rimasta a bocca aperta. Per quello che costa, è fantastico!!!!! ormai è diventato uno dei miei prodotti TOP. Unico difetto: allunga tantissimo le ciglia, ma non crea molto volume. Se però lo si mette dopo un’altro mascara, l’effetto diventa perfetto. Io ultimamente faccio MAYBELLINE CIGLIA FINTE + LASH MANIA 🙂

    #35245
    gloriabrunetteParticipant
    Messaggi: 4

    Per me Vamp di Pupa rimane sempre il migliore! Continuo a ricomprarlo da anni, e anche se ne ho provati altri (tra cui il They’re Real di benefit che su di me, oltre a non struccarsi, dà pochissimo volume) torno sempre da lui=)

    #35757
    Messaggi: 4

    Tutti quelli della Maybelline e il millions del cills (se si scrive così) della L’oreal

    #35938
    Gretolin90Participant
    Messaggi: 32

    Assolutamente Dior overcurl!

    #35944
    LauraCaldaronelloParticipant
    Messaggi: 77

    ciao! io sono profondamente convinta che per un ottimo mascara non sia necessario spendere cifre esagerate. io mi trovo benissimo con il lash mania reloaded della essence, come ti dicevano altre ragazze!

    #36035
    Sonia78Participant
    Messaggi: 8

    Ho comprato il ,they are real ,usato 4 volte e archiviato….purtroppo su di me e’ davvero orribile!trovo sia stupendo il collistar shock che le volumizza e le incurva alla perfezione

    #36076
    Messaggi: 428

    Grandiose di Lancome e dior diorshow (mi sembra si scriva cosi’)

Stai vedendo 15 articoli - dal 16 a 30 (di 42 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json